Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
:lol: :lol:
Ma curiosità perchè non la ricevo ma anche quintarete ha i canali che hannom diversa programmazione o sono tutti uguali? :D
Il Mux di Quintarete da 2 giorni ha diversificato solo il QuintareteUno da Quintarete dove c'è una Test card con uno sfondo di Jeans che segnala di un canale in partenza prossimamente; Quintarete Due e QuintareteTre sono ancora uguali a Quintarete. I problemi di interferenze sul 61 sono finiti e il suo segnale arriva pulito da alcuni giorni. ;)

In Piemonte occidentale, almeno nella mia zona, QuintaRete è quasi sempre non ricevibile. Comunque vedo che franz ti ha risposto ;)

Ok grazie... ;) Beh mi sa che con la storia delle frequenze 61-69 quintarete si metterà insieme al mux di telestudio e basta... problema risolto :D

CarloCN ha scritto:
Diversificata la programmazione anche su Telestudio3: comparsa una test card dinamica che annuncia il prossimo arrivo di All News 24.
Chissà se sarà gestita da Telestudio, mi fa strano perchè il tg di TST è tra i meno curati di tutte le tv locali...

...e inoltre, almeno finora, il gruppo Telestudio mi pare sia quello che si sia meno distinto nel digitale sia a livello di creazione nuovi canali (idee, creatività) sia a livello di affitto di banda (impresa, business).

Nessuno riscontra problemi nel ricevere i 2 mux dell'espresso? Stavo cercando di capire se è un problema di sfn che è saltata da ronzone oppure un problema di valcava...
Da me è dal tardo pomeriggio che sono crollati i loro mux..

Ho controllato adesso il 33 e il 44 e non riscontro anomalie. I segnali sono alla solita potenza e qualità.

Piu che altro ero curioso di sapere da un utente (mi sfugge il nome) che gli arrivavano i disturbi da ronzone e giarolo se notava peggioramenti :)

MyBlueEyes ha scritto:
Sparito il 44... il 33 non fa testo, mai ricevuto!
Io mi sono sempre chiesto se il 33 di Rete A2 non trasmetta da Ronzone ma da Bric.Montalbano... perchè con un antenna da interno non becco nessun segnale da ronzone ma guarda caso becco la9 e retea2 e la9 e da bric.montalbano... mah

ale89 ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto se il 33 di Rete A2 non trasmetta da Ronzone ma da Bric.Montalbano... perchè con un antenna da interno non becco nessun segnale da ronzone ma guarda caso becco la9 e retea2 e la9 e da bric.montalbano... mah
Se trasmettesse da Bric Montalbano e non da Ronzone io non lo beccherei, invece mi arriva a 67 di potenza, uno dei segnali più forti dopo StudioNord. ;)

franz1963 ha scritto:
Se trasmettesse da Bric Montalbano e non da Ronzone io non lo beccherei, invece mi arriva a 67 di potenza, uno dei segnali più forti dopo StudioNord. ;)
Allora trasmette "diversamente" rispetto al 33 o non ha interferenze rispetto al 44 :)

Tornati a piena potenza i 26 e 30 Rai da La Morra,probabilmente hanno terminato i lavori per la nuova pannellatura,al momento sul 40 nessun segnale.

NUOVAMENTE OUT il Mux TeleSù,sul 59 il segnale sparisce e torna normale più volte durante il giorno,con out anche di diverse ore:eusa_wall: :eusa_wall:

Problemi mux Rete A anche da La Morra

Piasco09 ha scritto:
anche a me sono morti sia il 33 che il 44.
Mi unisco anche io alla lista di chi ha problemi nella ricezione del 33 e del 44,anomalie che segnalo oramai da mesi,dallo Switch off Lombardo....

Hallo Boys,
mux 21 comparso TELE7LAGHI
Finally si comincia forse a vedere nuovi canali
Bye from TURIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso