Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cuor di leone ha scritto:
Si, ma se la cosa più attuale e aggiornata da un paio di settimane è l'articoletto con la faccia del nuovo presidente.... mi sa che hai da aspettare un po'!:evil5: :icon_bounce: :crybaby2:
Eh eh lo sò...comunque ieri hanno separato i link delle aree già digitalizzate da quello delle aree attualmente in transizione... poi ogni giorno aggiornano la data nello stato di transizione...:5eek:

Griffin ha scritto:
Non sono un'esperto ma penso proprio di si.. Almeno per te che sei in centro probabilmente sarai lato mare.. I mie a Vallecrosia prendono tutti i canali più naturalmente tutto il pacchetto Mediaset premium..
anche mio cognato che abita vicino al parcheggio dove c'era il tendone una volta prende tutto.. io abito vicino al fiume e niente.. eppure siamo vicini..

GabriRuflex ha scritto:
Qualcuno sa il motivo per il quale sul sito fub.it non ci sono più le cartine con lo stato di transizione al digitale terrestre? Per gli altri switch off erano disponibili! Fatemi sapere, ciao!

Questa volta in effetti ,non le hanno messe

Erano utili secondo me ,dava un'idea maggiore :)

Zona Sampierdarena, non prendo più da alcune ore mux la7d, è un problema mio o qualcuno mi può gentilmente confermare se non lo vede pure lui? Grazie ;)

A77 ha scritto:
Zona Sampierdarena, non prendo più da alcune ore mux la7d, è un problema mio o qualcuno mi può gentilmente confermare se non lo vede pure lui? Grazie ;)
Anch'io ho problemi con quel mux dal fasce... segnale pieno ma non aggancia canali...

jemmo ha scritto:
Anch'io ho problemi con quel mux dal fasce... segnale pieno ma non aggancia canali...
OK grazie, mi sa che avremo almeno una settimana di delirio ma l'avevamo già messo in preventivo.

Anche io non ricevo più il mux TIMB dal fasce dove è stato inserito La7 D HD. Se aggiungiamo che da tre mesi non ricevo (o ricevo malissimo) nemmeno il mux con La7 e non ho ancora capito perchè....sia lodata la ricezione satellitare!!:D

Aspettiamo lo switch;)

Stasera alle 21 su Teleradiopace Chiavari faranno vedere in diretta lo spegnimento dell'impianto di Cogorno, trovo sia una cosa interessante, potete vedere il canale anche sul sito dell'emittente.

Intanto manca un giorno e poco più per lo switch off della zona di Sestri Levante, Casarza Ligure e zone limitrofe, questo switch off toccherà più di 100.000 persone.

Emil Fouchon ha scritto:
Stasera alle 21 su Teleradiopace Chiavari faranno vedere in diretta lo spegnimento dell'impianto di Cogorno, trovo sia una cosa interessante, potete vedere il canale anche sul sito dell'emittente.

Intanto manca un giorno e poco più per lo switch off della zona di Sestri Levante, Casarza Ligure e zone limitrofe, questo switch off toccherà più di 100.000 persone.
Complimenti agli amici di Teleradiopace Chiavari(Don Fausto in primis)ci ha accompagnati quotidianamente con speciali quasi giornalieri.Ottimo lavoro per l'emittente televisiva della Diocesi di Chiavari.:icon_twisted:

Lamentarsi tanto perché abbiamo la bocca... è chiaro che ci sono dei problemi visto che il Fasce trasmette ancora in analogico e con frequenze digitali diverse da quelle delle zone già interessate dallo switch-off. Aspettare il completamento del passaggio al digitale prima di fare articoloni di presunti disagi? No, vabbè...

Intanto manca meno di una settimana all'ora del Fasce... mi fa strano pensare che tra una settimana a quest'ora non ci saranno più quella ventina di canali analogici che prendo tra Righi, Richelieu e Fasce. Pensare che finalmente potrò vedere DiscoveryChannel... RealTime... Cielo in modo continuativo...

NICRASTA ha scritto:
Lo so ragazzi ma innanzi tutto bisogna avere pazienza ... Come detto il 26 notte sarò sul Fasce proprio da Mediaset e vedrò di approfondire l'argomento anche se come già detto le prime somme bisognerà tirarle non prima del 19 novembre ... Seguiranno aggiornamenti

Ciao Nic mi sa che dovrai portare l'ombrello http://www.tempoitalia.it/meteo/liguria?d=7 :5eek:

ho sentito su rai 3 regione che domani passa al dtt sestri levante, ma non era il 21

Fabul ha scritto:
ho sentito su rai 3 regione che domani passa al dtt sestri levante, ma non era il 21

Direi che hai ragione tu, questo è il 20:

http://www.digitaleterrestrefacile.it/wp-content/uploads/2011/09/Data-switch-20-ottobre.pdf

e questo è il 21:

http://www.digitaleterrestrefacile.it/wp-content/uploads/2011/09/Data-switch-21-ottobre.pdf

inequivocabilmente il turno di Sestri Levante è dopodomani...domani è invece il turno della Val d'Aveto e alta Val Trebbia, insomma Monte Laghicciolo e dintorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso