Segnalo che sul mux Reteazzurra UHF dal Piancavallo, sul canale Tv7Triveneta FVG hanno il doppio audio

cioè si vede triveneta, ma si sente Triveneta + Tv7 Topkar, con l'audio che si sovrappone. Mi sembra uno dei cari e vecchi disturbi analogici di due canali sulla stessa frequenza

@ JUMP_PN : il mux sopra indicato mi arriva molto basso a livello di segnale e quasi a 0 a livello di qualità, tanto che ieri sera c'erano alcuni squadrettamenti, so che tu sei "dentro ai ripetitori", ma ti pare che abbia un segnale più debole degli altri o data la vicinanza non noti nulla? Grazie e ciao
Ho fatto un piccolo controllo sul'antenna di Pedrosa che al momento è staccata nel mio impianto. I segnali sono stati misurati direttamente dal cavo (max 2mt) che è collegato all'antenna sul tetto
Posso confermare che è tornato Free sul UHF23 da Udine come già detto da cesko446 ed anche che TVM sul UHF22 è ancora spento.
Solito problema (purtroppo) anche con il mux Timb 2 sull'UHF 60, leggeri squadrettamenti ad intervalli irregolari, a causa della qualità del segnale molto ballerina.
Tanto per rendere l'idea, gli altri due mux Timb (UHF 47 e 48) mi entrano con segnale 93% e qualità 99% sempre fisso, il Timb2 invece ha segnale 80% e qualità ballerina che varia tra 70% e 99%, provocando appunti leggeri ma molto fastidiosi squadrettamenti nell'immagine.
Chiedo a chi riceve da Pedrosa se può sintonizzarsi su Sportitalia per alcuni minuti e verificare se il problema è comune.
Grazie!!
@ Stradivario: tu non fai testo dato la tua "mescolanza" nell'impianto
Ciao