Segnali TV in Friuli Venezia Giulia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma a te ti arriva qualcosa dalla Croazia?
Debbo provare, abito a Gorizia e non ho accesso al tetto, posso fare una prova dal terrazzo con una log periodica uhf ed un amplificatore uhf sa 25 db, domani mattina proverò a fare dei test, anche se ho paura che a Gorizia non arrivi.
 
Io a Ronchi dei Legionari ricevo perfettamente i mux croati e sloveni, anche il nuovo mux croato con il canale uhd
Infatti, anche a Monfalcone si ricevono i mux croati, per non parlare di Grado, dove arrivano fortissimi.
Col pc portatile e scheda DVB (quindi mini antennina portatile) ho ricevuto i mux croati a Udine (zona viale Palmanova), e li ho ricevuti anche dentro all'aeroporto di Venezia vicino a delle finestre esposte al mare.
 
Confermo che sono in 4k nativo ed è proprio un bel vedere
Sì io sto guardando su france 2 uhd immagini spettacolari
Croazia 1 Italia 0 :ROFLMAO:
Stavo guardando la partita di pallavolo dell'Italia su HTV2 UHD, e in diretta su raisport, in HD hevc, le immagini sull' UHD erano veramente spettacolari, un gran peccato non riceverlo. Dai miei, tra Pesaro e Fano vista mare completamente aperta, si riceve bene il mux 43 da ukra, invece a casa mia non riesco proprio a sintonizzarlo, mi entra tutto celevac perfettamente e stabilmente ma da quel ripetitore non viene trasmesso.
Intanto Rai 4K come al solito trasmette la solita roba lirica e altro.
Che vergogna, tutti i paesi confinanti hanno almeno un 4k dedicato alle olimpiadi, noi no.
 
Ma il mux Ran dal M. Belvedere in questo momento è spento? Ho fatto la ricera qualche minuto fa e il ricevitore ha sintonizzato tutto (perfino il mux croato sull'UHF 28, nonostante l'antenna girata verso Conconello), tranne il mux Ran.
 
Ma il mux Ran dal M. Belvedere in questo momento è spento? Ho fatto la ricera qualche minuto fa e il ricevitore ha sintonizzato tutto (perfino il mux croato sull'UHF 28, nonostante l'antenna girata verso Conconello), tranne il mux Ran.

Ciao Battler, credo che con il caldo e la propagazione il mux Ran sia interferito dal Mux di primo livello su uhf 42 proveniente dal Veneto, io ieri sera facendo zapping su questa frequenza ho trovato questi canali e non quelli del Mux Ran...
 
È comqune strano. Io sto a Capodistria sud, dove perfino Piancavallo è coperto da Markovec ecc., credo che il Veneto sia coperto anche nella parte vecchia dove si riceve benissimo Piancavallo. Forse il ripetitore di Ran sta messo più in basso e non mi spunta fuori da dietro la collina di Ancarano? O forse transmette ad una potenza più debole?
 
È comqune strano. Io sto a Capodistria sud, dove perfino Piancavallo è coperto da Markovec ecc., credo che il Veneto sia coperto anche nella parte vecchia dove si riceve benissimo Piancavallo. Forse il ripetitore di Ran sta messo più in basso e non mi spunta fuori da dietro la collina di Ancarano? O forse transmette ad una potenza più debole?
Qui a Gorizia è riapparso ieri dopo settimane di mux spento, ma alcuni canali sono inguardabili per il basso bit rate, come Tele Alto But e Try Lime che trasmettono a 1080p con squadrettamenti vari.
 
Da diversi giorni, il canale RADIO PITERPAN TV (LCN 76) risulta a schermo nero con il solo logo di rete.
 
RAI DVB T2
il giorno 29 agosto a Cormons un guasto sul ripetitore di Monte San Michele scheda bruciata una grossa interferenza in ID con castaldia risolto il giorno dopo adesso e tutto ok
 
Fa un paio di giorni il mux di secondo livelo PNAFRL06S RAM TELEALTOBUT vera attivato in carnia sul mux 42 ...
 
Tra poco mi trasferirò a Barcola, Trieste. Vorrei sapere se qualcuno può informarmi se è possibile ricevere i canali croati in quella zona. So che in centro città non è possibile, ma mi interessa sapere come stanno le cose a Barcola.
 
Tra poco mi trasferirò a Barcola, Trieste. Vorrei sapere se qualcuno può informarmi se è possibile ricevere i canali croati in quella zona. So che in centro città non è possibile, ma mi interessa sapere come stanno le cose a Barcola.
Non dovrebbe eseere problemi da monte UCKA prendi tutti i canali ATTENZIONE IN DVB T2 se vedi il canali 200 ho 501 502 503 vuol dire che il televisore e OK
 
Non dovrebbe eseere problemi da monte UCKA prendi tutti i canali ATTENZIONE IN DVB T2 se vedi il canali 200 ho 501 502 503 vuol dire che il televisore e OK
Sicuri? Perché mi sembra che ci siano diverse colline e montagne in mezzo, il che potrebbe ostacolare il segnale dal Monte Ucka. Qualcuno ha esperienza diretta a Barcola? Grazie!
profile-0904.cgi
 
Indietro
Alto Basso