Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Cosa strana a Rimini lcn 10 telelombardia HD a schermo nero lcn 12 top calcio 24 HD a schermo nero, verifico canale ch 34 ma non esiste, faccio ricerca manuale ch 32 ricompare 7g e è tv rete 7, come si spiega?
Ma punti Bertinoro o comunque verso Nord-Ovest da posizione piu a sud?
 
Ma punti Bertinoro o comunque verso Nord-Ovest da posizione piu a sud?
non so se è proprio nord-ovest prima avevo la doppia antenna verticale rai su covignano adesso solamente una dovrebbe essere puntata su montescudo, comunque era mux locale 2 lombardia, ma solo sul sony sono comparsi come indicazione, ma già ieri sera non si vedevano più, mi tocca risintonizzare, i locali emilia romagna me li ha spostati dopo 80 a casaccio
 
non so se è proprio nord-ovest prima avevo la doppia antenna verticale rai su covignano adesso solamente una dovrebbe essere puntata su montescudo, comunque era mux locale 2 lombardia, ma solo sul sony sono comparsi come indicazione, ma già ieri sera non si vedevano più, mi tocca risintonizzare, i locali emilia romagna me li ha spostati dopo 80 a casaccio
Cmq prendere Valcava da Rimini è raro!! Picchiava forte!! E probabilmente sei abbastanza allineato a Valcava
 
Cmq prendere Valcava da Rimini è raro!! Picchiava forte!! E probabilmente sei abbastanza allineato a Valcava
neanche io ci potevo credere, poi facendo delle verifiche sui siti, frequenze mux e quantaltro, mi è sembrato molto strano valcava così lontano.....pensavo veneto (come in altre occasioni in analogico mi è capitato) Da google maps misurato km 308
 
Ultima modifica:
neanche io ci potevo credere, poi facendo delle verifiche sui siti, frequenze mux e quantaltro, mi è sembrato molto strano valcava così lontano.....pensavo veneto (come in altre occasioni in analogico mi è capitato) Da google maps misurato km 308
Pensa noi a Imola da giorni problemi su mux UHF 47/48 sempre da valcava

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
 
Con le varie riconfigurazioni del mux Canale 39, oggi TA TELEANTENNA anziche' 60 70 80 / Supersix ripete StudioPiu' EMR, gia' presente nello stesso mux, senza il logo TA TELEANTENNA. (StudioPiu EMR differisce da Studiopiu TV nel logo).
 
Con le varie riconfigurazioni del mux Canale 39, oggi TA TELEANTENNA anziche' 60 70 80 / Supersix ripete StudioPiu' EMR, gia' presente nello stesso mux, senza il logo TA TELEANTENNA. (StudioPiu EMR differisce da Studiopiu TV nel logo).
Anche qui al posto di teleantenna stanno trasmettendo studiopiu lazio
 
e su 76 e 77 ci sono 2 copie di telesanterno o 2 flussi diversi?
 
Ci sono due flussi diversi, uno identificato Emilia Romagna e Dintorni e l'altro Telesanterno (che essendo a nero da tempo ha un diverso flusso :) )
Ah ok quindi ormai è solo l'ex em romagna e dintorni 76 quello funzionante.
Chissà perché hanno tenuto il 77.
 
Indietro
Alto Basso