ik4nzd
Digital-Forum Senior Master
Robisat, non ci sono quindi modifiche alle tabelle di composizione dei mux pubblicate a pag.14, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gruppo GTV telesanterno chiude il canale telecentro lcn 212 teleferrara live 188 telesanterno e telestense saranno a livello regionale mux uhf 32
Comunicato ufficiale :ditv canale ditv601 avrà la diffusione regionale su mux di livello 1 uhf 32 su nuova lcn n. 80 .ditv rimarrà unica quindi scompaiono ditv 92, e ditv 210, ditv92 verrà inglobata a ditv .Al momento è tutto .aggiungo io mistero per il canale Made in bo TV
Comunicato ufficiale :ditv canale ditv601 avrà la diffusione regionale su mux di livello 1 uhf 32 su nuova lcn n. 80 .ditv rimarrà unica quindi scompaiono ditv 92, e ditv 210, ditv92 verrà inglobata a ditv .Al momento è tutto .aggiungo io mistero per il canale Made in bo TV
Manca un mese e mezzo in Emilia Romagna quindi non penso che stiano al buio per 45 giorni qua da noi poi tutto è possibile l'ultimo cambio da lcn 253 a 183 non sono stati a nero per un secondo qui però sta volta non si parla di lcn ma di mux .Basta guardare le graduatorie per sapere se che Mux saranno
Radio birikina TV non è più su mux studio 1 ma presto sarà su lcn 78 Veneto Friuli 115 Lombardia e 87 in Emilia Romagna per ora non è stato comunicato su quale mux .
Che fine farà made in botv ??Salve sono un dipendente di DITV, confermo quanto detto prima da un altro utente, rimarrà solo ditv canale 80, alcuni programmi del 92 passeranno quindi nel canale 80. l'editore comunque possiede anche altri canali provinciali cosi mi ha detto.
Guarda il loro streaming e capisci o leggi ciò o guarda foto sotto io porto sempre la fonteSull'87 faranno fatica, a meno che non la comprino.![]()
Guarda il loro streaming e capisci o leggi ciò o guarda foto sotto io porto sempre la fonte![]()