Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma volevo togliermi una curiosità. 7/8 anni fà quando andavo in Romagna mi ricordo che la8 e la9 trasmettevano una programmazione del tutto diversa a quella del veneto, con tanto di tg e rubriche e anche i loghi erano diversi. Oggi è ancora così o trasmettono solo televendite?

Solo televendite. Casomai diversificano quelle e la composizione dei mux. Non c'è più niente di locale.

Avevano rilevato rispettivamente la vecchia telemare (suddividendo le sue buone e numerose frequenze far LA8 e La9) e gli studi di VGA telerimini, per dimostrare di avere 2 emittenti locali e ottenere 2 concessioni, cosa che gli è riuscita. Ottenute le frequenze si è pensato a fare cassa cedendo gli studi di Rimini, mi pare a Tele1 (?), e il mux La8 (32, ex 68) a Nuovarete.

Avevano rilevato rispettivamente la vecchia telemare (suddividendo le sue buone e numerose frequenze far LA8 e La9) e gli studi di VGA telerimini, per dimostrare di avere 2 emittenti locali e ottenere 2 concessioni, cosa che gli è riuscita. Ottenute le frequenze si è pensato a fare cassa cedendo gli studi di Rimini, mi pare a Tele1 (?), e il mux La8 (32, ex 68) a Nuovarete.
Si, tele1 prese gli studi (ex VGA) e dipendenti de La8, per poi dopo un anno o poco più rescindere il contratto causa locali non a norma per i vigili del fuoco.

ricordo che la8 trasmise in diretta per mesi con una telecamera i lavori nei locali...tutto molto artigianale...e lento! le norme? cosa sono le norme?:lol:

ricordo che la8 trasmise in diretta per mesi con una telecamera i lavori nei locali...tutto molto artigianale...e lento! le norme? cosa sono le norme?:lol:
Beh la 8 e la 9 romagna mi ricordo avevano una programmazione del tutto diversa a quella di la8 e la9 veneto,con tanto di rubriche e tg,quà vi erano solo televendite anche allora. Per cui cedendo gli studi tutto è passato a Padova?Bella fine comunque:doubt:Mi ricordo vi erano anche dei loghi diversi

nuovarete 32 rete8 59 x romagna, sestarete 29 x bologna.
E resto emilia?

Scusate se continuo l'OT,ma il mitico e visionario Romi Osti de La9 che fine ha fatto?

Ha una linea di abbigliamento?Non lo sapevo,non ricevendo quei canali...grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso