Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MichyTheJocker ha scritto:
Ma rete 8 vga telerimini trasmette telemarket cm rete 8 vga bologna???:icon_rolleyes:

Non è rete8Vga telerimini ma rete8Vga rimini e basta....vga telerimini è un'altra tv ancora..quando ero al mare la scorsa estate le vedevo tutte e 2, rete8vga bologna ripeteva telemarket2, mentre rete8vga rimini ripeteva tv7Lombardia(che trasmette su sat, praticamente sempre televendite...)

sermax75 ha scritto:
Non è rete8Vga telerimini ma rete8Vga rimini e basta....vga telerimini è un'altra tv ancora..quando ero al mare la scorsa estate le vedevo tutte e 2, rete8vga bologna ripeteva telemarket2, mentre rete8vga rimini ripeteva tv7Lombardia(che trasmette su sat, praticamente sempre televendite...)
Ok...ma quanti rete 8 vga esistono in emilia romagna???:icon_rolleyes: perchè io quando ero al mare prendevo rete 8 vga (con scritto sotto rimini)ma nn mi pareva trasmettese tv7:icon_rolleyes:

MichyTheJocker ha scritto:
Ok...ma quanti rete 8 vga esistono in emilia romagna???:icon_rolleyes: perchè io quando ero al mare prendevo rete 8 vga (con scritto sotto rimini)ma nn mi pareva trasmettese tv7:icon_rolleyes:

Mi correggo: ero a Cervia e ricevevo rete8VgaRavenna+ e rete8VgaRimini+, Bologna la ricevo qua da me a Modena...Rete8VgaRavenna+ trasmetteva telemarket2 dalle 10 del mattino all'1 di notte, come rete8VgaBologna+, rete8VgaRimini+ trasmetteva (almeno al mattino, poi durante la giornata non so perche' non la guardavo) tv7lombardia..una delle due trasmetteva in Vhf, credo Rimini....poi c'era anche Vga e basta che era un'altra tv ancora (logo bianco Vga in basso a dx e basta..)..ora stando al sito otgtv Rete8VgaRavenna+ pare non esserci piu', poi di piu' non so perche' è da un anno che non capito da quelle parti...

BillyClay ha scritto:
Scusa ma stai facendo confusione esagerata.
NON puoi dire di avere messo 2 antenne antenne UHF verso casteldebole (dove fra l'altro in orizz non c'è nulla...) e poi dire che ora prendi il 48 (che è da BARBIANO!!!) anziche il 65 (da CASTELDEBOLE!!!)...
Insomma qui ci stai facendo perdere la testa...(per lo meno...).
Come ti ho spiegato più volte, anche in pm, dopo novembre mux A sarà:
- (caso 1) da barbiano in UHF orizz (usabile se ti entra veramente bene tutto barbiano)
- e in alternativa (caso 2) da casteldebole in UHF vert...(da miscelare con antenne venda e castelmaggiore).
- e (caso3) in VHF can 05 dal venda con rai 3 veneto

Il canale UHF sarà deciso fra qualche settimana (forse mese) QUINDI nel caso 2 SARA' necessario ritarare il filtro di casteldebole...non so più che dire...

VHF o log??? Se log è solo di banda 3, cambia poco, se prende anche 4 e 5 è semplicemente meno performante ed inutile...ma anche qui ne abbiamo già parlato. Che dire oltre? Ormai quello che hai messo hai messo. TANTO MUX A NON LO PRENDERAI PIU' CON QUESTA ANTENNA!!!!!!

Vale cmq quanto detto sopra da areggio: spero abbiate fissato modalità assistenza post SO.
scusate ma il mux a trasmette da barbiano in vhf verticale non in uhf rai1 in emilia romagna si e sempre visto in vhf da novembre non piu?se cosi sara sicuramente trasmettera sul 31 uhf visto che su quella frequenza da un annettto c'è rai uno mia suposizzione

maxmandrillo ha scritto:
scusate ma il mux a trasmette da barbiano in vhf verticale non in uhf rai1 in emilia romagna si e sempre visto in vhf da novembre non piu?se cosi sara sicuramente trasmettera sul 31 uhf visto che su quella frequenza da un annettto c'è rai uno mia suposizzione
non è detto... quasi in tutte le regioni, il mux 1 sara trasmesso in Vhf...

landtools ha scritto:
non è detto... quasi in tutte le regioni, il mux 1 sara trasmesso in Vhf...
in vhf dal venda e, news dell'ultima ora, sembra che sia stata accolta proposta di inserire doppio rai3 er e veneto. In uhf sfn da barbiano bertinoro ecc. Così nessun problema qualunque antenna abbiate!

BillyClay ha scritto:
in vhf dal venda e, news dell'ultima ora, sembra che sia stata accolta proposta di inserire doppio rai3 er e veneto. In uhf sfn da barbiano bertinoro ecc. Così nessun problema qualunque antenna abbiate!
solo barbiano in IV Banda per noi ??

sermax75 ha scritto:
Mi correggo: ero a Cervia e ricevevo rete8VgaRavenna+ e rete8VgaRimini+, Bologna la ricevo qua da me a Modena...Rete8VgaRavenna+ trasmetteva telemarket2 dalle 10 del mattino all'1 di notte, come rete8VgaBologna+, rete8VgaRimini+ trasmetteva (almeno al mattino, poi durante la giornata non so perche' non la guardavo) tv7lombardia..una delle due trasmetteva in Vhf, credo Rimini....poi c'era anche Vga e basta che era un'altra tv ancora (logo bianco Vga in basso a dx e basta..)..ora stando al sito otgtv Rete8VgaRavenna+ pare non esserci piu', poi di piu' non so perche' è da un anno che non capito da quelle parti...
Grazie Mille chiarissimo;) cmq rete 8 vga ravenna nn l'avevo mai vista a rimini l'anno scorso:eusa_shifty: ....cmq è un peccato k trasmettino telemarket e tv 7:doubt: tempo fa facevano programmazioni proprie tutta la giornata

BillyClay ha scritto:
ohhhhhhhhhh che bello!!! mi cala la febbre a sentire ste notizie..

moky78 ha scritto:
certo, perchè da te il segnale da Bologna arriva..
non ho provato ancora perche questi giorni erano bellissimi... comunque molte abitazioni vicino casa(Quelle un po vecchiotte..Cioe fatte prima Dello standard RAI-Venda) hanno puntato in quella direzione... provero'..le ultime prove che mi sono rimaste da fare sono BG e Bo

BillyClay ha scritto:
si ma la news che fonte è? i tecnici rai di Bologna non sanno ancora nulla....:eusa_think:

jamz ha scritto:
si ma la news che fonte è? i tecnici rai di Bologna non sanno ancora nulla....:eusa_think:

Infatti, puo' essere tutto per carita', ma non è che abbia proprio molto senso...

areggio ha scritto:
:eusa_think: Perchè?
E' la soluzione che tutti chiedono :evil5:

Perche' io finora è la prima volta che sento parlare di un Mux Rai con dentro due rai3 di due regioni diverse..comunque staremo a vedere, mi piacerebbe solo sapere la fonte di sta notizia...

sermax75 ha scritto:
Perche' io finora è la prima volta che sento parlare di un Mux Rai con dentro due rai3 di due regioni diverse..comunque staremo a vedere, mi piacerebbe solo sapere la fonte di sta notizia...
Ah, per quello, però effettivamente c'erano forti richieste proprio in quel senso, se ci sta, tanto meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso