Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Io ho l'antenna puntata in verticale su Pescopagano e il 29 quindi credo arrivi da quelle parti.

Sul 96 no ho niente, mentre sul 95 ho Mediasud, sul 97 Sequoia tv e sul 98 Appennino tv.
Sul 85 c'é Carina Tv
Sono ovviamente due 29 diversi. Quello ricevibile su Napoli trasmette dal Faito e, presumibilmente, dai Camaldoli (da capire quale delle numerose postazioni sparse sulla collina) ed è un mux totalmente abusivo....quello che ricevi da Pescopagano è il 29 locale per la provincia di PZ e che, in Campania, è ricevibile in alcune aree dell'alta Irpinia.

Tra l'altro ho notato nelle impostazioni generali del Mux (UHF 29) il nome della rete è "Elettronika"

🤣🤣🤣

Al momento retepiuitalia su dtt e la versione su Twitch trasmettono gli stessi contenuti, solo che su Twitch e’ online il logo tv Napoli.

Al momento retepiuitalia su dtt e la versione su Twitch trasmettono gli stessi contenuti, solo che su Twitch e’ online il logo tv Napoli.
Si esatto:

retepiuitalia.jpg

Sarà qualcuno legato a Tvnapoli....

Sarà qualcuno legato a Tvnapoli....[/QUOTE]
E a telemiracoli, visto che la programmazione in streaming su Facebook sulla pagina telemiracolistory è quella di Campania Tv.

E a telemiracoli, visto che la programmazione in streaming su Facebook sulla pagina telemiracolistory è quella di Campania Tv.

Si però la programmazione di CAMPANIA TV su facebook e twitch è diversa da quella del canale 96. Di conseguenza al momento ci sono due versioni differenti del canale.

CAMPANIA TV canale 96 ( 4:3, SD):
canale-96.jpg

CAMPANIA TV (Twitch - Facebook):
TWITCH-FACEBOOK.jpg

Ultima modifica:
Problemi tecnici per Nuvola TV (lcn 80).

Il canale è bloccato con un fermo immagine di SuperSix:
Nuvola-TV.jpg

Il canale SuperSix visibile in streaming invece è regolarmente in onda.

Tornato in onda regolarmente Nuvola TV (lcn 80) sempre con la ritrasmissione di SuperSix. Curiosamente però è apparsa una schermata blu con la scritta "Network connected succesfully"

Si a Monteverde (AV)
OT: Molto molto bello, ci sono stato un paio di volte una delle quali parecchi anni fa quando facevano ancora il grande spettacolo dell'acqua sul lago di S. Pietro. Tra l'altro c'è anche un birrificio artigianale molto noto (non faccio pubblicità :ROFLMAO::ROFLMAO:)
Tornando in topic: quali sono le postazioni più utilizzate a Monteverde per la ricezione?

OT: Molto molto bello, ci sono stato un paio di volte una delle quali parecchi anni fa quando facevano ancora il grande spettacolo dell'acqua sul lago di S. Pietro. Tra l'altro c'è anche un birrificio artigianale molto noto (non faccio pubblicità :ROFLMAO::ROFLMAO:)
Tornando in topic: quali sono le postazioni più utilizzate a Monteverde per la ricezione?
Dipende dalla posizione nel Paese.

Pescopagano in verticale é una delle principale. Da li si prendono tutti i Mux Principali con una sola antenna.

Poi da Monte Celano e Monte Caccia in orizzontale spesso con due antenne

Problemi tecnici in serata per TV LUNA HD (lcn 83), il canale era a schermo completamente nero. In seguito il canale è tornato a trasmettere regolarmente.

Lo streaming presente sul sito https://tvluna.it/ risulta attualmente disattivato.
Ecco le immagini:
TV-LUNA-HD.png

canale-83.jpg

Segnalo che ci sono problemi tecnici per il canale RETE + ITALIA (lcn 98). Il canale sul digitale terrestre è a schermo completamente nero, invece lo streaming su twitch è bloccato con un fermo immagine:
rete-italia.jpg

EDIT: Tornato in onda sia sul digitale terrestre che in streaming.

(Purtroppo)

Cmq su UHF 21 hanno spento il segnale da parecchi giorni, resta acceso solo il 29 UHF che non credo arrivi da Camaldoli visto che nella mia zona i Camaldoli sono schermati dalla collina di Capodimonte, non è mai arrivato nessun segnale da lì ed invece il 29 UHF arriva a fondo scala a casa mia.

Cmq su UHF 21 hanno spento il segnale da parecchi giorni, resta acceso solo il 29 UHF che non credo arrivi da Camaldoli visto che nella mia zona i Camaldoli sono schermati dalla collina di Capodimonte, non è mai arrivato nessun segnale da lì ed invece il 29 UHF arriva a fondo scala a casa mia.
Che canali c'erano sull'UHF 21?

Indietro
Alto Basso