Speriamo che tutto questo finirà, però il problema è che questi canali trasmettono anche in streaming quindi se li fermano in TV continueranno benissimamente su internet....chissà come finirà,se finirà![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che tutto questo finirà, però il problema è che questi canali trasmettono anche in streaming quindi se li fermano in TV continueranno benissimamente su internet....chissà come finirà,se finirà![]()
Sono ovviamente due 29 diversi. Quello ricevibile su Napoli trasmette dal Faito e, presumibilmente, dai Camaldoli (da capire quale delle numerose postazioni sparse sulla collina) ed è un mux totalmente abusivo....quello che ricevi da Pescopagano è il 29 locale per la provincia di PZ e che, in Campania, è ricevibile in alcune aree dell'alta Irpinia.Io ho l'antenna puntata in verticale su Pescopagano e il 29 quindi credo arrivi da quelle parti.
Sul 96 no ho niente, mentre sul 95 ho Mediasud, sul 97 Sequoia tv e sul 98 Appennino tv.
Sul 85 c'é Carina Tv
Si esatto:Al momento retepiuitalia su dtt e la versione su Twitch trasmettono gli stessi contenuti, solo che su Twitch e’ online il logo tv Napoli.
E a telemiracoli, visto che la programmazione in streaming su Facebook sulla pagina telemiracolistory è quella di Campania Tv.
OT: Molto molto bello, ci sono stato un paio di volte una delle quali parecchi anni fa quando facevano ancora il grande spettacolo dell'acqua sul lago di S. Pietro. Tra l'altro c'è anche un birrificio artigianale molto noto (non faccio pubblicitàSi a Monteverde (AV)
Dipende dalla posizione nel Paese.OT: Molto molto bello, ci sono stato un paio di volte una delle quali parecchi anni fa quando facevano ancora il grande spettacolo dell'acqua sul lago di S. Pietro. Tra l'altro c'è anche un birrificio artigianale molto noto (non faccio pubblicità)
Tornando in topic: quali sono le postazioni più utilizzate a Monteverde per la ricezione?
Che canali c'erano sull'UHF 21?Cmq su UHF 21 hanno spento il segnale da parecchi giorni, resta acceso solo il 29 UHF che non credo arrivi da Camaldoli visto che nella mia zona i Camaldoli sono schermati dalla collina di Capodimonte, non è mai arrivato nessun segnale da lì ed invece il 29 UHF arriva a fondo scala a casa mia.
Gli stessi che ci sono sul 29, il 21 fu acceso per primo ed aveva una copertura molto ridotta, poi hanno acceso il 29 che è molto più forte come segnale, per un periodo li ricevevo entrambi, poi hanno spento il 21.Che canali c'erano sull'UHF 21?