Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Io da Napoli piazza Carlo III li ricevo sia da UHF 21 che 29 il 29 arriva al 100% come potenza e qualità il 21 arriva più basso ma è stabile.
In questo momento è presente il segnale su entrambi i canali ma non vi è alcun canale nei transponder in pratica il TV aggancia la greyma trova zero canali.

CAMPANIA TV (LCN 96) e RETE + ITALIA (LCN 98) entrambi in "nessun segnale"

Scusate ma io non ho capito a chi appartenga l'UHF 29, il segnale apparte che è molto debole e poi ci sono canali che ho menzionato sopra ovvero CAMPANIA TV (con lcn 96) e RETE + ITALIA (con lcn 98) che non so se è la mia impressione ma mi sembrano molto sospetti come canali. E poi ogni 3/4 risultano senza segnale... Mah

Secondo me i due canali (c'è anche il 21 UHF) sono stati accesi abusivamente da qualcuno legato all' ex telemiracoli visto che uno dei due trasmette vecchie registrazioni di questa emittente.

Secondo me i due canali (c'è anche il 21 UHF) sono stati accesi abusivamente da qualcuno legato all' ex telemiracoli visto che uno dei due trasmette vecchie registrazioni di questa emittente.
Io il 21 UHF non lo ricevo, ma che canali ci sono? (Lo chiedo giusto per curiosità)

E poi da qualche ora RETE + ITALIA (lcn 98) è a schermo nero. Lo fanno per evitare controlli?

E poi c'è anche CAMPANIA TV (lcn 96): inguardabile, in 4:3 e in SD 🤢

Comunque si sono canali abusivi perché mi pare che l'UHF 29 non è assegnato a nessun mux qui in Campania. Giusto?

Hai pienamente ragione, perché sulla diretta Facebook di TeleMiracoliStory stanno ripetendo lo streaming di Campania Tv.
fa8ff3a91be54d418dc7efe28097b050.jpg

Inviato dal mio CPH2551 utilizzando Tapatalk

Hai pienamente ragione, perché sulla diretta Facebook di TeleMiracoliStory stanno ripetendo lo streaming di Campania Tv.
fa8ff3a91be54d418dc7efe28097b050.jpg

Tra l'altro flusso video presente anche su Twitch
ff0425ddce88eb4032eb848daa6a26d5.jpg

Tornato in onda RETE + ITALIA (lcn 98). Stanno trasmettendo un film (sempre con tranquillità eh) e il logo è stato leggermente modificato.

🙄🙄🙄

Segnalo che il canale CAMPANIA TV (lcn 96) è nuovamente trasmesso in 16:9 con risoluzione 1080i HD

🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄

Indietro
Alto Basso