Luca8888
Digital-Forum Senior Plus
ciao,avete idea di come segnalare un guasto a villa pizzolano? non trovo contatti googlando 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta per ritornare TVA acerra
https://www.tvacerra.it
E' quella che trasmetteva sul ch 03 da Faito ? divenuta poi Tla?
Dal loro sito:"TVA nasce nel 1978 da un gruppetto di ragazzi adolescenti con la passione della radio. A radio Acerra prima poi Radio orchidea muovevano i primi passi nella conduzione di programmi in diretta. Poi per caso mi trovai tra le mani un minuscolo modulatore tv, comprato alla GBC, un negozio di elettronica a Napoli all’uscita di scuola, aspettando il treno per Acerra, settemila lire. Subito lo portai in radio e Mimmo La Cava, appena tornato dal servizio militare e un grande tecnico radiotelevisivo ( aveva costruito il trasmettitore della radio utilizzando un trasmettitore militare modificato.. ricordo che c’era una valvola che ogni tanto si surriscaldava e mettemmo due ventilatori di casa per raffreddarla). Insomma una TV nata da adolescenti 14/16 enni. Pietro conduceva il radiogiornale, Tonino Girardi le dediche, Mario e Giacomino, Franco D’Urso (Il presidente con la musica anni ’60), Enrico con i Battisti, Vaglioni , Venditti, New Trolls), Niky Jay (Nicola DE laurentiis, … una marea di ragazzi tutti giovanissimi…. vogliamo ripartire da li, con quello spirito libero.Sta per ritornare TVA acerra
https://www.tvacerra.it
Supersix arrivato anche in Campania grazie a Ora TV di Pomigliano D'Arco (NA), canale 287 UHF 24![]()
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Ora tv trasmette sul mux di media tv visibile SOLO nei distretti di Napoli e Caserta, per le restanti zone della campania Ora Tv non si riceve
Grazie per la precisazioneMi hai preceduto. Stavo per scrivere appunto che ad Avellino questo canale non esiste!
Aggiungiamo a questo elenco anche Telenapoli-Canale 34
Ma il 51 di Julie e poca roba come postazioni
Non ha il diritto d uso su tutta la regione