Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi di aspettare le 16 e fare una nuova risintonizzazione dei canali... è inutile farla ogni 5 minuti... un po' di pazienza...
p.s. tanto lo so che anche io venerdi 4 starò a risintonizzare ogni 2 minuti :p

diamante67 ha scritto:
cioè...mi fai preoccupare....!!!
Cioè che la Rai non è presente nella mia Tv. Fino a 30 minuti fa li ricevevo tutti, adesso....:crybaby2:

happyhippo ha scritto:
In DTT dopo una rapida risintonizzazione ho notato l'attestazione delle emittenti del gruppo Tv Luna nelle posizioni LCN da 13 a 19.. Il mux Italiamia sembra ancora non essere presente...

Immagino uno scontro tra le armate dei mux Italiamia - Tv Luna per la conquista delle posizioni LCN più ambite :badgrin:

Meno male che almeno quelli di Telelibera se ne stanno buoni dopo gli 800..:eusa_whistle:

Cmq credo sia inutile fare risintonizzazioni continue e lamentare l'assenza di questo o quel mux. Tra l'altro sul 44, giusto per fare un esempio, si vede ancora Canale9 con effetto neve. Probabilmente "sotto" c'è il Mux reteA che molti lamentano di non ricevere. E finchè non spegneranno il 44 analogico nulla cambierà. Meglio tirare le somme in serata!

Chissà infine se napoli1 sul 70 resisterà in analogico...

non conosco i proprietari di italiamia ma sono stato a cena con uno dei proprietari di tvluna e posso dirti he e una bravissima persona anche molto ma molto seria ma davvero una brava persona, ed anche molto seria , quindi direi che su tvluna non si puo dire niente , vmq tvluna ha vari canali reali e nn sl doppioni

cioe tvluna tvlunasat tvluna2 telebenevento tn tn sport t telenostra , sn canali che trasmettono varie realta locali .

p.s.
la cena si e svolta nella reggia di caserta nella sala del r cerano anche molte eprsone importanti .

burundz ha scritto:
Mi confermate che 7gold in digitale dal Faito non c'è? Per il resto mi sembra di prendere tutti gli altri canali, sia nazionali che locali, compreso il MUX4 della RAI (per fortuna).

si, idem. 7gold non c'è, il resto li ricevo. ma non ricevo i telecapri (sono spenti, pare).

riuscite a ricevere dfree e mediaset premium dai camaldoli? all' improvviso il mio decoder non trova piu' i canali

grazie

Michelangelo-Turtles ha scritto:
non conosco i proprietari di italiamia ma sono stato a cena con uno dei proprietari di tvluna e posso dirti he e una bravissima persona anche molto ma molto seria ma davvero una brava persona, ed anche molto seria , quindi direi che su tvluna non si puo dire niente , vmq tvluna ha vari canali reali e nn sl doppioni

cioe tvluna tvlunasat tvluna2 telebenevento tn tn sport t telenostra , sn canali che trasmettono varie realta locali .

p.s.
la cena si e svolta nella reggia di caserta nella sala del r cerano anche molte eprsone importanti .

E quindi?

happyhippo e michelangelo-turtles, ma questo mux di tvluna di cui parlate trasmette da faito? perchè non ne ho visto mai traccia. grazie.

per gli altri che vedono da faito, mi dite se ricevete il mux 68 di julie tv?

non so se è gia stato scritto, ma è stato aggiornato il sito raiway...
ora è presente il mux 4 a napoli anche se è sparito il 5
menumale

Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie

Situazione dal Faito:
Presenti tutti i MUX tranne Julie e canale 9, mentre il mux canale 8 è presente sia sul 27 che sul 67.
Il mux in cui c'è Rai storia (40) soffre dell'interferenza da quello dei camaldoli credo, perchè è l'unico mux Rai ad avere una bassa qualità, per il resto ottimi segnali e qualità anche se io non è che faccia tanto testo essendo praticamente attaccato ai ripetitori :D
Ah dimenticavo non c'è più nessun segnale in analogico dal 21 al 69...adios analogico ;)

Io abito nella prov Nord di napoli , tra Crispano e Caivano

Stamattina ho aggiornato i canali e devo dire che la situazione è migliorata.

In totale mi ha trovato 160 servizi mi pare, tra cui una decina di radio.

Mi sono usciti i canali della rai che prima non prendevo , rai sport rai gulp ecc. ecc. poi dei nuovi canali locali e non , retecapri telecapri telecapri sport tele akery le prendevo già prima ma adesso sembra che si vedano bene prima invece a volte si e a volte nò , ho sentito che qualcuno ha problemi con la7 ma a me va bene.

Ma adesso però non mi trova più i canali Premium Calcio , già ieri e l'altro ieri davano problemi..........dopo rifaccio la ricerca sperando che abbiano risolto e non sia un mio problema........

Buongiorno. Attualmente con il decoder HD (quindi canali hd compresi ) prendo circa 180 canali, mentre con un SD arrivo a 163. L'unico mux nazionale che non ricevo ancora (da Faito) è quello di Rete A (sia quello sul 33 sia quello sul 44). Confermate?

Per quelli locali c'è un link dove vedere in tempo reale quali sono stati attivati? Perchè il sito otgtv mi pare che non sia aggiornato in tempo reale.

sinclair63 ha scritto:
Situazione dal Faito:
Presenti tutti i MUX tranne Julie e canale 9, mentre il mux canale 8 è presente sia sul 27 che sul 67.
Il mux in cui c'è Rai sport (40) soffre dell'interferenza da quello dei camaldoli credo, perchè è l'unico mux Rai ad avere una bassa qualità, per il resto ottimi segnali e qualità anche se io non è che faccia tanto testo essendo praticamente attaccato ai ripetitori :D
Ah dimenticavo non c'è più nessun segnale in analogico dal 21 al 69...adios analogico ;)

ma non si era detto che non ci sarebbero state più interferenze ? :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso