LCN 13 e LCN 17 che fine faranno ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi vedere che poi si farà avanti Sciscione x l'acquisto del 13 ho 17 come ha fatto sulle altre regioni x inserirci il suo circuito (un mio parere)LCN 13 e LCN 17 che fine faranno ?
più probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali), a meno che all'improvviso non ritorni almeno Calabria TV HD sulla LCN 13Vuoi vedere che poi si farà avanti Sciscione x l'acquisto del 13 ho 17 come ha fatto sulle altre regioni x inserirci il suo circuito (un mio parere)
ripristinato l'identificativo in Rai 3 Tgr Campanianel mux Rai MR 11 (UHF 43) sistemato l'identificativo di Rai 3 Tgr Campania in Rai 3 TGR Campania (LCN 3)
E per "L' Altro Corriere" sarebbe un giusto risarcimento dopo 2 anni..... https://www.quicosenza.it/news/cala...-una-calabrese-occhiuto-voglio-vederci-chiaropiù probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali), a meno che all'improvviso non ritorni almeno Calabria TV HD sulla LCN 13
Resta comunque un mistero la scelta di spostare Calabria TV altrove per poche ore e poi eliminarlo completamente
Sciscione (Netweek) è su Telemia Extra - TV99: www.telemia.it/telemia-extra
ripristinato l'idrntificativo in Rai 3 Tgr Campania
LCN 13 e LCN 17 che fine faranno ?
Vuoi vedere che poi si farà avanti Sciscione x l'acquisto del 13 ho 17 come ha fatto sulle altre regioni x inserirci il suo circuito (un mio parere)
più probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali)
Lcn 877 che figura tra l’altro nella graduatoria lcn nazionale .nel mux Telespazio TV (UHF 34) riposizionato RADIO JUKEBOX TV dalla numerazione 93 alla LCN 877 ed eliminato TV MOTORI (LCN 175) che ha concluso le trasmissioni
www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH34-MONTE-PORO&liste=1&live=510&lang=en
E nel frattempo sta ancora pubblicizzando sui social il canale 17 del DTT.La C On air sta facendo il programma in diretta, ma solo su Dab e web.
Credo di non essere stato compreso bene. Io ho scritto che LaC On Air sta pubblicizzando ancora il canale 17 nonostante non sia in onda. Perché?Se non paghi e rinnovi gli spazi ti tolgono
come volevasi dimostrarepiù probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali), a meno che all'improvviso non ritorni almeno Calabria TV HD sulla LCN 13
Complimenti Mazzaferro!!!come volevasi dimostrare
Ma uno scambio lcn con Calabria Tv dalla 13 alla 76 ? Fattibile ?Domani Telemia sul canale 13 l' annuncia un crawl in onda adesso!!!