Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente qui a casa mia lo spostamento di TRM sul 39 mi fa risintonizzare Canale Italia 46 da Volturino! ;)

Spenti tranne Vaglio i 59 su Potenza. Vedremo le prossime evoluzioni dei segnali.

Qualcuno che segnala qualche cambio 46 a 39??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spenti tranne Vaglio i 59 su Potenza. Vedremo le prossime evoluzioni dei segnali.

Qualcuno che segnala qualche cambio 46 a 39??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dalle mie parti telenorba acceso regolarmente UHF 59, 39 e 21.

Per TRM ancora e' sul UHF 46.

Update: TRM - NORBA .

Nella parte sud della Basilicata: Telenorba accesi regolarmente i UHF 39 ( per circa 4 gg era presente solo portante); TRM ancora e' sul UHF 46.

TRM cambio frequenza sulla postazione di Chiaromonte dal UHF46 al 39.
TRM spento su postazione di Viggianello il UHF 46 e attualmente sul 39 non c'è niente.
Telenorba spento il 39 da Latronico.

Teledehon ha la possibilità di accedere insieme a Teleuno il 51 ma credo non interessa a nessuno
Ciao ragazzi cmq su Matera è attivo il mux TeleDehon sul ch 51 da un po di tempo e il mux contiene TeleDehon LCN18, TeleDehon HD LCN 518 e TR Buon Consiglio LCN81 (quest'ultimo in conflitto con quello del mux Delta tv ). Le antenne sono direzionate sulle postazioni di Pomarico/Miglionico quindi suppongo sia attivo da uno di questi due siti, oppure non saprei da dove arriva.

Segnalo Anomalia MUX MDS2

Sito: Gallicchio
Ubicazione: Serra Mendaia "Roccanova (PZ)"
MUX: MDS2 (Mediaset 2)
CH: 36
FREQ: 594

Il MUX in questione non trasmette nulla, a quanto pare già da diverso tempo.

Riporto inoltre che TRM è stato spostato dal canale 46 al 39.

Grazie

Scusatemi, ma a chi bisogna segnalare il problema affinché venga preso in considerazione? Per mediaset, almeno da quanto si evince sul sito, il 99% dei problemi è imputabile al cliente per cui non si riesce a reperire un form o contatto per riportare malfunzionamenti.

Che bisogna aspettare che se ne accorgano? Se qualcuno ha contatti con questa gente, cortesemente, segnali il problema. Grazie

Per migrazione TRM al UHF 39, mancano solo gli impianti area Pollino.

Per RaptorX86: contatta direttamente elettronica industrale sede di Bari.

Per migrazione TRM al UHF 39, mancano solo gli impianti area Pollino.

Per RaptorX86: contatta direttamente elettronica industrale sede di Bari.

Purtroppo non esiste un contatto diretto per la sede in questione. Ho provato ad inoltrare una segnalazione al commerciale nella speranza che qualcuno legga.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso