Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dei blocchi sugli HD m7. Ma anche c5 HD mi sta al limite.
Forse dovrei salire a verificare la centralina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Continuano i problemi sul mux di La3 e quindi le interruzioni di segnale su Rete4 e Italia1 HD.

Nel frattempo è stata attivata la cella LTE di Tim (verificata anche sul loro sito dedicato a questo indirizzo http://www.tim.it/internet/ultra-internet-4G-LTE). Ho trovato il segnale nei dintorni dell'ex ch.62 vista che la canalizzazione è cambiata rispetto agli ex televisivi. Ho dato uno sguardo alla torre Telecom di via Veneto sulla sommità ci sono tre antenne UHF posta a 120° tra di loro

Mi sembra che il timb3 ch.48 da Petacciato ha qualche problema, segnale bassissimo il resto di timb funzionano bene.Puo' essere? Grazie e buonasera a tutto il FORUM DIGITAL-SAT

....nuovamente fuori uso, dal primo pomeriggio di oggi, il mux1 della Rai da M.Piano....invece i Mediaset 1 e 4, sempre dalla medesima postazione, funzionano perfettamente....mah...ho finito le battute sul malfunzionamento di questo mux!!! :(

Mi sembra che il timb3 ch.48 da Petacciato ha qualche problema, segnale bassissimo il resto di timb funzionano bene.

Qui a Termoli problemi sul mux del can. 48,sincronizzazione tra Maiella e Petacciato ?

Cmq a quasi 2 anni di distanza sono tornato a vedere sul ch. 46 il mux di antenna 10 anche se il segnale è instabile.

...ritormato a funzionare il mux1 Rai da M.Piano, pero' ogni tanto ha qualche squadrettamento...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

....accidenti sembra che sti giorni sia il periodo delle rotture dei ripetitori....:sad:

@ Domtechnik76: dalle 16:00 circa di oggi sono out sia il mediaset 1 sia il 4 da M.Piano, potresti avvertire la squadra tecnica??? Magari si potrebbe riavviare da remoto....non so se possa esserti utille ma da stamane ci sono state pioggia, grandine in modo abbondante con fulmini a ripetizione...spero che non sia un problema grave!!!

Come sempre ti ringrazio in anticipo.... ;)

....accidenti sembra che sti giorni sia il periodo delle rotture dei ripetitori....:sad:

@ Domtechnik76: dalle 16:00 circa di oggi sono out sia il mediaset 1 sia il 4 da M.Piano, potresti avvertire la squadra tecnica??? Magari si potrebbe riavviare da remoto....non so se possa esserti utille ma da stamane ci sono state pioggia, grandine in modo abbondante con fulmini a ripetizione...spero che non sia un problema grave!!!

Come sempre ti ringrazio in anticipo.... ;)

....ora non posso controllare, ma mi han detto che il Mediaset4 è tornato in funzione...quando torno a casa controllo anche il Mediaset1...
....scommetto che sei stato tu "Domtechnik76" ad avvertire chi di dovere...vero???

Ieri sera durante la trasmissione di rete 8 sul Pescara calcio, sono intervenuto in diretta e ho colto l'occasione anche per segnalare le micro interruzioni del segnale qui ad avezzano. il conduttore mi ha risposto : stiamo lavorando per voi.^_^

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

....ora sono davvero arrabbiato, anzi furioso,con RaiWay..e' di nuovo fuori uso il mux1 Rai da M.Piano...e domani c'e' anche la Formula1.... :(

Ritornato in funzione il mux1 Rai..ma ogni tanto(ogni 2 o 3 minuti circa) sqadretta per 10 secondi circa....meglio di nulla...

...di nuovo out il mux1 Rai da M.Piano da circa 1 ora e mezza...possibile che l'apparato sia "made in china"...??? Ma Ag Brasc che ha amici "potenti" potrebbe avere delle info su questi strani comportamenti di questo modesto impianto di soli 2,5 Watt?? Qual'e' il malessere che lo affligge?? A me dicono sempre che e' un problema di alimentazione... bho???

Ritornato funzionante il mux1Rai....ormai ci sono abituato....ci vuole l'esorcista....o meglio "l'esorciccio"..... ;)

...solo per non dimentocare le 309 vittime del terremoto del 6 aprile 2009 a L'Aquila e nei comuni del cratere....

....in questi ultimi giorni di tempo pessimo, (pioggia torrenziale), il ch.09 del mux1Rai da M.Piano va in out. Disservizio variabile da pochi minuti ad arrivare a 3-4 ore...è sempre lui...il mux con il Malocchio( come in un film di Lino Banfi)....il decoder incorporato del mio Lg lh2000 aggancia un segnale sul Vhf sul ch.05(D)..ma non memorizza nulla perche' troppo debole...ma e' strano, in zona non c'e' nessun muxRai che trasmetta su quella frequenza....chissa' da dove diavolo arriva....???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso