Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mah, TVS mai vista. Da Sulmona la storica (poi trasferita ad Aq) fu la mitica TV1 Sulmona di Guastella.
Si hai ragione era TV1, siccome dall'Aquila non si riceveva non ero certo del nome. Poi si sono trasferiti all'Aquila ed hanno trasmesso fino all'avvento del digitale terrestre

Ad ogni modo ho notato il logo anche sulle televendite storiche di TeleSirio (in 4:3), quindi sembrerebbe che l'emissione e' totalmente TeleSirio da Avezzano. Potrebbe trattarsi di una idea loro, come del resto TeleSirio L'Aquila.
Intanto Onda Tv non e' in onda nemmeno in streaming.

A proposito di Lcn 82, pubblico questo volantino che ho visto appeso ieri alla Coop di Sulmona.
Se non si tratta di un caso di “omonimia” il riferimento sembra essere di una società di servizi (potatura, pulizia, ecc)

2581ce89383350a63ae11874e0b3b319.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Da qualche giorno ho notato che sul canale 78 il segnale di Antenna 10 non è più visibile. Ho provato con tutti i miei televisori ma il canale è completamente in nero(in alcuni si sente solo l'audio).Gli altri canali locali si vedono bene. Che Antenna 10 stia per chiudere i battenti? Spero proprio di no, è l'unico modo per vedere 7 Gold in Abruzzo e Molise.

Da qualche giorno ho notato che sul canale 78 il segnale di Antenna 10 non è più visibile. Ho provato con tutti i miei televisori ma il canale è completamente in nero(in alcuni si sente solo l'audio).Gli altri canali locali si vedono bene. Che Antenna 10 stia per chiudere i battenti? Spero proprio di no, è l'unico modo per vedere 7 Gold in Abruzzo e Molise.
Segnalato

Controlla se adesso funziona...
Grazie

Da questa mattina saltati tutti i canali del mux principale Rai (Rai1Hd-Rai2Hd-Rai3 Abruzzo ecc ecc....) dal tx di Monte Cimarani ad Avezzano. Tuttora off.

Ultima modifica:
Nella lcn mi sono apparsi dei canali "in nero" Azzurra tv in tutto 4 canali in posizione 86, 91,92 e 93. Cercando in rete era un vecchio mux di 7 Gold. Forse c'entra qualcosa?

Indietro
Alto Basso