Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente noEuplio ha scritto:Ho notato che manca un post del genere.
Monte Vergine è la postazione Rai che si trova sul lato destro del monte stesso (vicino al santuario per intenderci), Monte Vergine Trocchio invece è il lato sinistro della montagna, e ci sono tutte le private, compresa Mediasetgrira2 ha scritto:Salve, nella pagina otgtv riguardante avellino c'è M.Vergine Trocchio e M.Vergine: qual è la differenza?
Mi sembra che il mux Rai da Celano trasmette sul 51ccacci ha scritto:Tra Lacedonia e candela ho trovato i canali RAI e la prima volta che li ho visti in digitale, dovrebbe essere il ripetitore di Monte Celano. Nessuna notizia allora su cosa trasmette il ripetitore di Trevico??????
stefio ha scritto:Behc'è pure una zona dell'alta irpinia che prende da un ripetitore della Puglia e quei comuni rientrano nel nostro switch off. Almeno così io so !
![]()
Se poi andate con la Basilicata lo farete nel primo semestre 2011.
stefio ha scritto:Attualmente si stanno muovendo anche da voi le locali , come sta succedendo nel napoletano o tutto tace ?![]()
Le locali si sono già mosse un paio di anni fa. Solo il mux di Teleluna che c'era ormai è sparito da molti mesi. Per adesso abbiamo solo mux nazionali e nessun mux di tv napoletane salernitane e beneventanestefio ha scritto:Attualmente si stanno muovendo anche da voi le locali , come sta succedendo nel napoletano o tutto tace ?![]()
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?![]()
Grazie, quindi è difficile ricevere tra entrambe le postazioni cn un'antenna da interno?Vasco. ha scritto:Monte Vergine è la postazione Rai che si trova sul lato destro del monte stesso (vicino al santuario per intenderci), Monte Vergine Trocchio invece è il lato sinistro della montagna, e ci sono tutte le private, compresa Mediaset![]()
Ci sono solamente un paio di tv della provincia che non sono digitalizzate, ma le tv di Avellino hanno tutte la doppia frequenza analogica e digitalestefio ha scritto:X Euplio
Quindi hai già tutte i mux attivi delle tv irpine ? H24 ? ... perchè è questo che volevo sapere ... quali mux sono attivi h24 escludendo i nazionali.![]()