Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OttimoE direi anche definitivamente questa volta. Infatti a differenza dell'altra volta ci sono nuovi jingle e nell'RT c'è il numero per la pubblicità. Sentito anche il Gr di Crp
![]()
Questa mi mancava. Da quando Mater è a bricco dell'olio? Ma sei sicuro?Alcune curiosità:
L'info RDS di Radio Mater (da Bricco dell'olio) è stato modificato da "R. MATER" a "R.Mater". Da Valcava invece, c'è come sempre la scritta "R. MATER".
Durante la pubblicità locale di Radio Zeta (da Valcava), oltre al cambio dell'info RDS che si alterna con le scritte "*R-ZETA*" e "*R-ZETA2", anche il RadioText risulta leggermente diverso. Infatti, l'RT cambia da "per la tua pubblicità n. verde ..." a "www.radiozeta.it per la tua pubblicita' ...".
Questa mi mancava. Da quando Mater è a bricco dell'olio? Ma sei sicuro?
si, c'era (o c'é) anche isoradio, ma costa caro.
Dove vuoi andare a parare?Isoradio ha molti buchi di copertura e anche zone in cui le frequenze 103.2 e 103.3 si autodisturbano.
Isoradio sui 103,3 qui in Provincia di Pesaro scomparsa da 2 anni, sostituita da radio locale, avranno venduto la frequenza a loro.
Dove vuoi andare a parare?
Tu prova a mettere su l'isofrequenza analogica poi mi dici...
Sì, ho capito, ma tutto ciò c'entra poco col fatto che gherardo diceva che Isoradio ha suo tempo utilizzato tecniche di pianificazione isofrequenziali analogiche, perchè questi problemi che andate dicendo sono dovuti a cause contingenti, mica al modello teorico...Volevo semplicemente dire che in zona Isoradio copre da shifo. Già solo il fatto che dica che una autostrada è coperta e un'altra no è demenziale, perchè le 2 autostrade si incrociano nella stessa città!