Segnali Radio Lombardia [FM, DAB, AM]

Ora è morta del tutto

A Lugano arriva ancora benissimo, ma è (da anni) sui 103.1 e dalla Sighignola. Ma non credo dipendesse da CDF francamente.
Qui vicino a Locarno non arriva più, sul 104.7 dove si prendeva (e dovrebbe ancora prendersi secondo il grafico) non si sente nulla, completamente disturbato.

Ora è morta del tutto
chissà se mantiene sempre il tx in vetta. l'ultima volta che sono passato a nord del cdf il segale, un tempo fortissimo, era sparito a zero. Verso sud invece andava segno del grande albergo.

Qui vicino a Locarno non arriva più, sul 104.7 dove si prendeva (e dovrebbe ancora prendersi secondo il grafico) non si sente nulla, completamente disturbato.

A Locarno (postazione San Bartolomeo - Cannobio - VB) è spenta forse da un paio d'anni. Vedremo ora con Birikina cosa succederà.

A Milano si ascolta meglio Radio News sui 98.2. ha per caso cambiato postazione ?

103.4 ora di birikina arriva più bassa di 8fm. ha tirato giù potenza.

Ultima modifica:
La vicenda di Otto FM mi ha sempre fatto sorridere (per non dire di peggio)... non ultimo quello che ho letto ieri su facebok. Chi ci capisce qualcosa è bravo...

Radio Birikina: "Il marchio Otto FM è di nostra proprietà". La superstation chiarisce i termini dell'acquisizione dell'asset.​

Radio Birikina: "Il marchio Otto FM è di nostra proprietà". La superstation chiarisce i termini dell'acquisizione dell'asset.​

Ottimo. Peccato non sia piu in Fm per chi era abituato ad ascoltarla anche in svizzera.

Per anni è stata la radio con miglior segnale oltre il CDF e con una buona programmazione
musicale.

Ma ormai la radio è in streaming quindi il processo di variazione ci sta tutto.

Ottimo. Peccato non sia piu in Fm per chi era abituato ad ascoltarla anche in svizzera.

Per anni è stata la radio con miglior segnale oltre il CDF e con una buona programmazione
musicale.

Ma ormai la radio è in streaming quindi il processo di variazione ci sta tutto.
Unica cosa interessante dell'articolo è che 8FM tornerà su smart tv

Indietro
Alto Basso