Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che devono aver attivato anche a Montevergine sulla frequenza 101.2 mhz. In Alta Irpinia si riceve con un segnale fortissimo RMC2
se hanno effettivamente acceso a Montevergine, allora sicuramente viene da lì questo 101,2 che si ascolta (male) a Cava, perché i segnali dal Faito e dal Somma (he pure sono in isofx sui 101,2) qui in genere non arrivano. Quello che a me fa strano, più che il depotenziamento dei 101,1 è questa accensione sui 100,70 che a Cava sono già occupati da Radio Alfa. Potrebbe anche essere che Radio Alfa ha ceduto la singola frequenza a RMC2, anche se altamente improbabile, ma non si capisce perché non ha spento la sua emissione o, se non ha ceduto nulla, come mai non si lamenta della pesantissima interferenza che subisce. MahMi sa che devono aver attivato anche a Montevergine sulla frequenza 101.2 mhz. In Alta Irpinia si riceve con un segnale fortissimo RMC2
Attivata una nuova frequenza di Rmc2 sui 100.9,lo ricevo interferito da Radio Norba da Monte Vergine.Intanto ricevo sempre Rmc 2 sui 101.1 e sui 101.2 ma questi sono deboli nella mia zona.Non so questi 100.9 da dove trasmettono, escluderei Monte Vergine e Bellara.
probabilmente i 101.1 sono o di chiunzi o di m.s.angelo e i 101.2 del faito.
No, i 101,00 sono dal chiunzi. I 101,1 sono da Iaconti, sicuro. Si tratta delle ex frequenze di radiomax, ex Radio Cava Centrale... ricordo bene lo storico di queste frequenze/postazioni
Dal catasto AGCOM: Rocca d'Arce (FR).![]()
Oggi ad Avellino notavo che cose: i 95.4 MHz di Radio Zeta non sono forti come segnale e poi nelle zone alte della città si riceve Rmc2 sui 101.200 pesantemente interferiti dai 101.300 di Radio punto nuovo
(...) ma 101.7 che frequenza è??
dal faito dovrebbe esserci radio fm music su quella frequenza. in quale zona di napoli hai sintonizzato radio zeta da rocca d'arce?
Attivata una nuova frequenza di Rmc2 sui 100.9,lo ricevo interferito da Radio Norba da Monte Vergine.Intanto ricevo sempre Rmc 2 sui 101.1 e sui 101.2 ma questi sono deboli nella mia zona.Non so questi 100.9 da dove trasmettono, escluderei Monte Vergine e Bellara.