Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yellowbluesupporters ha scritto:spero di non essere ot..il perchè?ve lo spiego
domenica ore 12 circa..ero in Molise nei dintorni di Campobasso(esattamente tra i comuni di Toro e Campodipietra,vedere Google Maps),ogni volta che scendo in Molise ascolto Radio Play Capital(che trasmette vecchie canzoni)sulla frequenza di 101,500 da Casacalenda(Cb),ad un certo punto questa frequenza viene disturbata e sento chiaramente questo messaggio "a Radio Potenza Centrale sono le ore 12" ci son rimasto di stucco![]()
Siccome presumo che questo segnale arrivi da qualche ripetitore della vostra regione,volevo sapere da dove..un saluto![]()
io ho chiesto a voi,anche perchè conosco a malapena le frequenze di Campobasso e dintornimistermad ha scritto:Capperi...dovrebbe arrivare dalla provincia di Potenza!!!![]()
Esattamente da Rionero in Vulture....
anassimenes ha scritto:Segnalo che RCA DivinaFM ha riposizionato i suoi 94.400 da M.S. Angelo sui 92.100. Segnale super forte, tanto che anche se non ha cambiato il sistema radiante e non ha pannelli verso sud ma solo verso l'agro, il segnale si sente anche nelle zone di Cava limitrofe a Nocera.
AntonioP ha scritto:Altra cosa: sono stati spenti i 96.4 di Antenna Uno dal Faito ma, al loro posto, nel nolano, sono spuntati i 96.3. Qualcuno sa da dove potrebbero arrivare e che copertura hanno?
AntonioP ha scritto:Io ieri sera in alcune zone del tutto schermate dai Camaldoli ricevevo Base Agro sui 92.00...che fine ha fatto questa emissione? La provenienza era sicuro Chiunzi/S.Angelo
Mi sembra una scelta logica, con i 92.1 di RCA che pompano in quel modo da M.S. Angelo, sicuramente questo 92 dal Chiunzi magari si riusciva a sentire a Pagani o a Angri, ma a Nocera era praticamente impossibile che si riuscisse a sintonizzaresdp80 ha scritto:stamattina i 92 di radiobase sono rimpatriati sugli 87.5
aerial25 ha scritto:Radio Punto Zero sui 106.6 da Monte Vergine da alcuni giorni si riceve con segnale molto debole
mistermad ha scritto:Segnale debole...oppure disturbato da qualche altra radio?? Se mi puoi cortesemente far sapere. Grazie mille![]()
è decisamente fuori portata....è davvero difficile che il segnale che sintonizzo io provenga da lìBER ha scritto:Un 101.5 di Radio Azzurra dovrebbe esserci a Rocca Cilento di Lustra...
anassimenes ha scritto:Segnalo che il 102.6 di M.S. Angelo è tornato in possesso di Radio Bluestar
A questo punto mi domando a cosa gli serva più l'89.400 da Castel San Giorgio! Avrebbe avuto molto senso invece se Cuore e Bluestar si fossero scambiati solo le frequenze, nel senso che Bluestar avesse trasmesso sul 102.6 da San Giorgio solo per l'agro, mentre Cuore sul 89.400 da Sant'Angelo con le pannellature che aveva il 102.6, così da riuscire a coprire anche verso Cava. Il problema è che sull'89.400 è attivo KissKiss da Perdifumo, quindi la vedo difficile far coesistere M.S. Angelo con pannelli verso sud con Perdifumo...aerial25 ha scritto:I 102.6 di Radio Bluestar trasmettono con una buona potenza infatti li ricevo anche io ma il segnale è interferito dai 102.5 di RTL da Monte Vergine