aerial25
Digital-Forum Master
Appena fatto la scansione. Ad Avellino non si riceve questo mux
Allora proviene da Colle Bellara (Salerno)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena fatto la scansione. Ad Avellino non si riceve questo mux
Sono previste due attivazioni, da Colle Bellara e Perdifumo sul canale 6C
Da Montevergine il mux quando sarà attivato?
è tutto predisposto , si aspetta solo l'autorizzazione, questione di pochi mesi
Per caso sai quando sarà attivo il mux Rai?
La Rai secondo me ci vorranno tempi biblici.....invece mi interesserebbe più Eurodab che si riceve una ciofeca assoluta in molte zone della provincia e persino in alcune aree di Avellino città e primo hinterland...
Una curiosità: ma i mux DAB della RAI e Digitale Napoli Caserta hanno diminuito la potenza di emissione? Da qualche tempo ho difficoltà a riceverli. Zona Matese e Valle Telesina.
![]()
Confermo. Almeno per gli 89.7 del casertano. Ieri sono stato a Caserta città e si ricevevano egregiamente un po' ovunque. Da Teverola in poi risultano pesantemente interferiti.Il grosso delle frequenze della Mediatelecom di Teggiano ex Sportiva ed ex Radio Marte 2 dovrebbero essere ora state collegate a Romantica Radio
Il mux Creadab estende la copertura in Campania adesso è attivo anche nelle province di Avellino e Benevento sul canale 6C. I dettagli sono sul sito fmworld https://www.fm-world.it/primopiano/digital-radio-quattro-nuovi-impianti-creadab-collegati-in-campania/
Ma il mux cr DAB Benevento su 6A da dove trasmette? L'ho appena agganciato a Napoli nord
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk