aerial25
Digital-Forum Master
Sui 93.6 da Monte Vergine trasmette Radio Azzurra al posto di Radio Buon Consiglio che continua a trasmettere sui 105.7 da Monte Sant'Angelo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui 93.6 da Monte Vergine trasmette Radio Azzurra al posto di Radio Buon Consiglio che continua a trasmettere sui 105.7 da Monte Sant'Angelo.
Non è Radio AzzurraCalabria,trasmette musica italiana probabilmente è quella che ricevi in dab, c'è poi anche 103.7 di Salerno Giovi che non so cosa trasmette, non posso controllare, su questa frequenza ricevo Radio Ibiza.Strano....che siano in difficoltà è noto, ma che arrivino a vendere l'impianto di Montevergine non me lo aspettavo (o almeno mi aspettavo che lo avessero venduto per ultimo!). Ma quale Radio Azzurra è? Quella riconducibile a Punto Nuovo presente anche in DAB o una delle n versioni di quella calabrese? Chissà i 93.8 di Frigento ed i 93.6 di Pacevecchia se li ha ancora Radio Buon Consiglio...
Stanno avendo difficoltà economiche quelli di Buon Consiglio?Strano ma non troppo anche perchè hanno venduto impianti anche fuori dalla Campania,da me in Puglia però,per il momento non hanno venduto ancora niente.Non so se oltre a Montevergine hanno venduto qualcos'altro da voiStrano....che siano in difficoltà è noto, ma che arrivino a vendere l'impianto di Montevergine non me lo aspettavo (o almeno mi aspettavo che lo avessero venduto per ultimo!). Ma quale Radio Azzurra è? Quella riconducibile a Punto Nuovo presente anche in DAB o una delle n versioni di quella calabrese? Chissà i 93.8 di Frigento ed i 93.6 di Pacevecchia se li ha ancora Radio Buon Consiglio...
Stanno avendo difficoltà economiche quelli di Buon Consiglio?Strano ma non troppo anche perchè hanno venduto impianti anche fuori dalla Campania,da me in Puglia però,per il momento non hanno venduto ancora niente.Non so se oltre a Montevergine hanno venduto qualcos'altro da voi
Non è Radio AzzurraCalabria,trasmette musica italiana probabilmente è quella che ricevi in dab, c'è poi anche 103.7 di Salerno Giovi che non so cosa trasmette, non posso controllare, su questa frequenza ricevo Radio Ibiza.
In Puglia e nelle altre regioni come detto non hanno ancora venduto niente ed è strano che vendano nelĺa loro regione madre e non nelle regioni ospiti,però se cominciano a vendere anche nelle regioni ospiti allora sì che TRBC è in bruttissime acque(anche se penso non stiano vendendo fuori dalla Campania o perchè non hanno ancora intenzione di venderle perchè c'avranno un certo seguito o perchè in quelle regioni,come è stato gia detto,non è stato ancora pianificato il DAB)Perfetto, allora è quella di Punto Nuovo: aveva acceso per un periodo anche un 99.7 da Avella (credo per avere la possibilità di trasmettere in DAB) e trasmette solo musica italiana. La concessione è registrata a nome della storica emittente avellinese Studio 95 che, da un po' di ricerche che feci all'epoca, risulta collegata alla galassia di Punto Nuovo (come la defunta emittente di Ariano Cine Radio Sud d'altronde). Trasmette in DAB a Napoli e Caserta sul 10B dai Camaldoli. Non pensavo che TRBC arrivasse a vendere Montevergine, se non per ultimo come dicevo qualche post fa; pensavo partissero dagli impianti per loro più periferici, invece credo che banalmente siano partiti da quelli che hanno più mercato. Hanno venduto Camaldoli a Radio Più ed ora Montevergine, ma credo che a questo punto tutti gli impianti abbiano i giorni contati, staranno aspettando la giusta offerta. Ne conserveranno ovviamente uno a regione per avere accesso ad un mux DAB...
In Puglia e nelle altre regioni come detto non hanno ancora venduto niente ed è strano che vendano nelĺa loro regione madre e non nelle regioni ospiti,però se cominciano a vendere anche nelle regioni ospiti allora sì che TRBC è in bruttissime acque(anche se penso non stiano vendendo fuori dalla Campania o perchè non hanno ancora intenzione di venderle perchè c'avranno un certo seguito o perchè in quelle regioni,come è stato gia detto,non è stato ancora pianificato il DAB)
C'hanno un bel po'di frequenze in Puglia e coprono buona parte della provincia di Foggia di Bari,BAT e Taranto e una a Galatina (LE) e a Brindisi,se le dovessero vendere per l'acquirente sarebbe un bel colpaccio perchè TRBC ha un buon numero di frequenze in Puglia,comunque penso che da voi terranno come già detto la 93.8 da Frigento (AV) dove ha sede la radio e mi stupisce il fatto che le abbiano vendute non a grossi network nazionali ma alle emittenti Locali campaneCredo che per vendere Montevergine, che sostanzialmente è il loro impianto principale (voglio escludere il 93.8 di Frigento ovviamente), abbiano deciso di dismettere nel medio periodo tutta la parte FM. Non so come siano le frequenze pugliesi, se possano avere mercato oppure è roba che "fa solo presenza", ma penso che aspettino una buona offerta per dismetterle. Credo conserveranno un impianto per regione per il DAB e poco altro.
C'hanno un bel po'di frequenze in Puglia e coprono buona parte della provincia di Foggia di Bari,BAT e Taranto e una a Galatina (LE) e a Brindisi,se le dovessero vendere per l'acquirente sarebbe un bel colpaccio perchè TRBC ha un buon numero di frequenze in Puglia,comunque penso che da voi terranno come già detto la 93.8 da Frigento (AV) dove ha sede la radio e mi stupisce il fatto che le abbiano vendute non a grossi network nazionali ma alle emittenti Locali campane
C'hanno un bel po'di frequenze in Puglia e coprono buona parte della provincia di Foggia di Bari,BAT e Taranto e una a Galatina (LE) e a Brindisi,se le dovessero vendere per l'acquirente sarebbe un bel colpaccio perchè TRBC ha un buon numero di frequenze in Puglia,comunque penso che da voi terranno come già detto la 93.8 da Frigento (AV) dove ha sede la radio e mi stupisce il fatto che le abbiano vendute non a grossi network nazionali ma alle emittenti Locali campane
L'editore dovrebbe essere Quinta Rete, non so se avvalendosi della collaborazione di qualche vecchio editore o no. La sede infatti è quella di Quinta Rete in via Tarantino. A Quinta Rete dovrebbero essere rimasti i 101.8 di Bacoli che tra l'altro si sentono a mala pena a qualche km dal ripetitore perchè sono mangiati da Radio Radicale dai Camaldoli: questi 101.8 immagino che servano per poter continuare a trasmettere in DAB sul 10B, dove sono presenti sia Quinta Rete che Club 91
Ad Avellino in dab io riesco a ricevere il mix RAI, quello che viene dalla provincia di Salerno. Scusami, ma che rapporto c'è tra Radio Punto nuovo e Radio Azzurra? Per quel che riguarda Radio zeta ricordo che qualche anno fa aveva il radiotext e ora non più!
Viene da Vico del Gargano/Località Toppa La Guardia (fg)Stasera in macchina qui a Mugnano, ho ascoltato Radio Norba su 100.4. Ovviamente il segnale era a malapena riconoscibile... È semplice propagazione o una recente accensione campana?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk