In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

E' un periodo che non so se dipende sempre da Infostrada o da fb, ma anche la webmail di Mail.com ha il server lentissimo, mah
Comunque progrediamo sempre, nel bene e nel male!! :D

Ho letto che stanotte Facebook ha subito un attacco hacker.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Al TG5 avevano detto, invece, che Facebook non era raggiungibile da diverse zone del globo (America, Asia...non hanno accennato l'Europa) a causa, pare, del maltempo su New York.

Dal lato utente avevo sentio dire che è possibile (ma non ricordo ora dove l'ho letto) che è possibile proteggere il proprio profllo tramite un software, mi auguro invece che da lato server e quindi proprio in questo caso da parte di Facebook, adottino un sistema antipirateria o ingresso antihacker ben strutturato altrimenti ciò che si è verificato stanotte e ieri sera potrebbe verificarsi purtroppo ancora. :doubt:

Confermo quanto detto da ERCOLINO e da tutti voi amici con Telecom Italia tramite Alice 7 Mega Facebook prima era ko, mi auguro solo che non ci risiamo con un altro ennesimo attacco di hacker, preferirei meglio che ci fosse solo manutenzione da parte di Facebook stesso, non si sa che diavolo stia succedendo ora è già qualche sera che si ripropone su Facebook lo stesso inconveniente, mah. :eusa_think:

Confermo quanto detto da ERCOLINO e da tutti voi amici con Telecom Italia tramite Alice 7 Mega Facebook prima era ko, mi auguro solo che non ci risiamo con un altro ennesimo attacco di hacker, preferirei meglio che ci fosse solo manutenzione da parte di Facebook stesso, non si sa che diavolo stia succedendo ora è già qualche sera che si ripropone su Facebook lo stesso inconveniente, mah. :eusa_think:
Io penserei all'ennesimo problema tecnico Telecom!

Indietro
Alto Basso