In Rilievo Segnalazione problemi e richieste a Sky

Ultima modifica:
Ci risiamo… The White Lotus stagione 3 episodio 6 non disponibile in 4K su Sky Q Platinum. Dopo 48 ore ancora non è stato caricato…
Era già accaduto con l’episodio 2, il giorno dopo ho segnalato al 170 e in serata lo hanno reso disponibile.
Anche oggi ho chiamato intorno alle 16 ma ancora nulla, oppure l’operatore mi ha preso in giro e non ha aperto alcuna segnalazione…

Ps. Non vedo l’ora che gli scada l’accordo di esclusiva con HBO…

chiedo a sky(se legge i commenti) pulire canali da tempo non trasmessi e finalmente inserire bbc world seppur sia al 9000ecc ecc ma il numero canale non e la stessa cosa che al 530 stesso...grazie

Non so se la sezione è quella giusta ma non capisco

La fattura di Sky è pagata ma è ancora con l'asterisco ogni mese ma non capisco quanto sparisce l'asterisco

Questo asterisco sulle fatture che significato ha

Ci risiamo… The White Lotus stagione 3 episodio 6 non disponibile in 4K su Sky Q Platinum. Dopo 48 ore ancora non è stato caricato…
Era già accaduto con l’episodio 2, il giorno dopo ho segnalato al 170 e in serata lo hanno reso disponibile.
Anche oggi ho chiamato intorno alle 16 ma ancora nulla, oppure l’operatore mi ha preso in giro e non ha aperto alcuna segnalazione…

Ps. Non vedo l’ora che gli scada l’accordo di esclusiva con HBO…

Indietro
Alto Basso