In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Segnalo che da qualche giorno il mux MR6 UHF 37 - 602MHz ha dei crolli improvvisi e casuali del segnale qualità, non so se c'entra che hanno alzato la risoluzione a 720p del TGR Veneto, comunque capita a qualunque ora, si notano dei disturbi sia su tv che decoder, con a volte rumori striduli per l'interruzione. Postazione Agugliana/Col Zucchi, comune di Montebello Vicentino, appena successo vedendo il TGR.
@ERCOLINO puoi segnalare? la cosa sta peggiorando...mi tocca guardare i 3 Rai su 501 ecc.

Purtroppo ancora non hanno risolto, continuano i disturbi, strisciate video abbastanza frequenti e microblocchi, mai avuto problemi con questo mux finora, di certo al momento sono più affidabili le LCN 501-02-03

segnalo che il mux Veneto UHF 42 - 642 MHz da ieri almeno cali di segnale qualità improvvisi e casuali, con ovvi disturbi/strisciate video ecc.

Ci sono dei problemi al Mux A Rai UHF 26 trasmesso da Pizzo Cornacchia - Brione BS (Gardone Val Trompia): il segnale va a intermittenza

A segnale assente: Mux RaiWay Sicilia 2 Ch. 32 e Mux RaiWay Sicilia CH. 42, entrambi trasmessi dalle postazioni di Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell'Alto (Trapani) in sincro con Santuario Romitello (Palermo). Grazie.

Buon giorno vorrei segnalare o meglio se qualche tecnico Rai Way vuole controllare il segnale sul canale 40 irradiato dal Monte Armato (Montesca) sito sopra città di castello.
Scrivo da Sansepolcro è il livello di detto canale è basso sotto il 50% e soprattutto sembra ci siano delle interferenze esterne alla mia abitazione.
Grazie mille

Da quanto tempo hai il disservizio?
Allora qualche giorno mentre pioveva si vedeva bene il segnale non era forte forte ma andava ieri sera almeno nella mia casa squadrettava abbastanza. Sto facendo verifiche anche a casa dei genitori della mia ragazza sempre a Sansepolcro ma in località Trebbio aperta campagna.

Segnalo che da questa mattina (almeno dalle ore 8:00 ora in cui ho acceso la tv) tutti i canali RAI di tutti i MUX dalla postazione di Velletri sono con segnale assente, si potrebbe segnalare la cosa?

non credo di esser vicino a dprato, ma anche da me non si vede nulla, nessun canale Rai

da quando ho postato , ad ora che son andato a ricontrollare, son tornati tutti i canali Rai visibili, cioè, se aspettavo 5 minuti neanche postavo.

Indietro
Alto Basso