Problemi su Rai Scuola risolti.
Qualche problema ieri sera per Radio Zeta... era sparito il logo:
Qualche problema ieri sera per Radio Zeta... era sparito il logo:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rete 4 e Rete 4 HD (dtt e sicuramente anche sat) dopo il TG4 c'è stato un problema, barre colorate col "fischio" e una scritta EI Towers. Appena torna la visione c'era già Giordano che stava parlando, come se avesse avuto l'ok per iniziare, ma poi si sente una voce "non siamo ancora in onda". Poco dopo parte la sigla solita Mediaset e quella di Fuori dal Coro, e Giordano inizia per davvero, accennando all'accaduto con "finalmente partiamo per davvero" o frase simile.
Un bel fuori onda audio, con annessa parolaccia andata in onda su RAI 1 nel momento di nero alla fine del TG 1 e il successivo blocco pubblicitario riporto nel virgolettato “ ma che c.....o fanno”. Tutto è di più.
Su Canale 5 durante un servizio del TG5 delle 13 qualcuno ha notato se è andato tutto a nero e muto per qualche secondo? E' come se avessi spento il tv, ma non ho toccato nulla ed escluso altri miei problemi.
Su Canale 5 durante un servizio del TG5 delle 13 qualcuno ha notato se è andato tutto a nero e muto per qualche secondo? E' come se avessi spento il tv, ma non ho toccato nulla ed escluso altri miei problemi.
La stessa cosa è successo oggi su Italia 1 durante Sport mediaset verso le 13:33 durante il servizio di DelaurentisSu Canale 5 durante un servizio del TG5 delle 13 qualcuno ha notato se è andato tutto a nero e muto per qualche secondo? E' come se avessi spento il tv, ma non ho toccato nulla ed escluso altri miei problemi.