Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente di nuovo sotto il sole...a fronte di Microsoft che, da sempre accusata di tutti i mali del mondo, rimane comunque abbastanza personalizzabile, Apple ha fatto, da sempre, quello che le pareva, pure vantandosene, tanto aveva sempre schiere di fans plaudenti che chiudevano gli occhi...
Bhè, speriamo che comincino ad aprirli...![]()
Niente di nuovo sotto il sole...a fronte di Microsoft che, da sempre accusata di tutti i mali del mondo, rimane comunque abbastanza personalizzabile, Apple ha fatto, da sempre, quello che le pareva, pure vantandosene, tanto aveva sempre schiere di fans plaudenti che chiudevano gli occhi...
Bhè, speriamo che comincino ad aprirli...![]()
Anche questo è vero, potrebbe essere, tanto rumore per nulla, in caso contrario, è pur sempre un bene di lusso, se non mi soddisfano le caratteristiche, o il prezzo non lo compro, se poi lo devo comprare assolutamente perchè " fa fico", allora è un altro discorso.Poi bisogna vedere se questa volta i rumors ci prendono
Quindi l'auricolare dove si attacca? Non ho capito proprio
O eliminano l'auricolare?![]()
Anche questo è vero, potrebbe essere, tanto rumore per nulla, in caso contrario, è pur sempre un bene di lusso, se non mi soddisfano le caratteristiche, o il prezzo non lo compro, se poi lo devo comprare assolutamente perchè " fa fico", allora è un altro discorso.
Se verrà eliminato il jack sarà fatto per passare alle auricolari Bluetooth. Del resto Apple ha sempre imposto i suoi standard vedendo anche lontano (floppy, cd, DVD ecc)Quindi l'auricolare dove si attacca? Non ho capito proprio
O eliminano l'auricolare?![]()
Se verrà eliminato il jack sarà fatto per passare alle auricolari Bluetooth. Del resto Apple ha sempre imposto i suoi standard vedendo anche lontano (floppy, cd, DVD ecc)
Non dico che valga per tutti, però se c'è gente che fa la fila per essere il primo ad averlo, o addirittura lo compra d'importazione....Io dico che bisogna sfatare anche questo mito che la gente acquisti iphone perché fa fico. Quest'ultima diceria vale per i genitori dei bimbiminkia che glielo comprano perché fanno i capricci.