Scoppia la rabbia per iPhone 7: in 200 mila firmano petizione contro Apple

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Gli utenti Apple non ci stanno a rinunciare al jack da 3,5mm per auricolari e microfono sul prossimo iPhone 7. A firmare la petizione ci sono al momento più di 200 mila utenti

Dettagli

Niente di nuovo sotto il sole...a fronte di Microsoft che, da sempre accusata di tutti i mali del mondo, rimane comunque abbastanza personalizzabile, Apple ha fatto, da sempre, quello che le pareva, pure vantandosene, tanto aveva sempre schiere di fans plaudenti che chiudevano gli occhi...
Bhè, speriamo che comincino ad aprirli... ;)

Anche non cambiare IPhone ogni 6 mesi aiuterebbe a inquinare meno ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi l'auricolare dove si attacca? Non ho capito proprio :eusa_think:
O eliminano l'auricolare? :lol:

Niente di nuovo sotto il sole...a fronte di Microsoft che, da sempre accusata di tutti i mali del mondo, rimane comunque abbastanza personalizzabile, Apple ha fatto, da sempre, quello che le pareva, pure vantandosene, tanto aveva sempre schiere di fans plaudenti che chiudevano gli occhi...

quotone!!!

Non ci conterei tanto

Ah quindi Apple elimina il jack e mi crea un incombenza bluetooth: Ricordare di caricare gli auricolari! Che bello

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Mi sembra una vera idiozia, dice l'articolo che si tratterebbe di pura speculazione per fregare soldi, ma è sempre stato così, non serve a niente lamentarsi e poi comprare il prodotto, basterebbe boicottare il nuovo iphone, non comprarlo, altro che inutili petizioni...

Appunto non vedo perché fare petizioni e mettere in piedi i soliti polveroni. Se così sarà e non vi va bene, non compratelo.
Poi bisogna vedere se questa volta i rumors ci prendono

Poi bisogna vedere se questa volta i rumors ci prendono
Anche questo è vero, potrebbe essere, tanto rumore per nulla, in caso contrario, è pur sempre un bene di lusso, se non mi soddisfano le caratteristiche, o il prezzo non lo compro, se poi lo devo comprare assolutamente perchè " fa fico", allora è un altro discorso.

O eliminano l'auricolare? :lol:

Credo che si torni indietro, come quando ogni marca di telefonino, avevo un attacco diverso per il caricabatteria, addirittura a volte differiva anche tra modelli della stessa marca (avevo 2 nokia con prese diverse).

Anche questo è vero, potrebbe essere, tanto rumore per nulla, in caso contrario, è pur sempre un bene di lusso, se non mi soddisfano le caratteristiche, o il prezzo non lo compro, se poi lo devo comprare assolutamente perchè " fa fico", allora è un altro discorso.

Io dico che bisogna sfatare anche questo mito che la gente acquisti iphone perché fa fico. Quest'ultima diceria vale per i genitori dei bimbiminkia che glielo comprano perché fanno i capricci. Io personalmente ritengo i prodotti Apple di ottima qualità e soprattutto usabilità. In azienda ho eliminato i dispositivi Android (Samsung per la precisione) perché davano problemi sia dal punto di vista di implementazione con i nostri sistemi, sia dal punto di vista hardware. È anche vero che il giudizio viene influenzato dall'esperienza che ognuno di noi ha avuto nell'uso quotidiano.
Per me l'S3 è stato uno dei migliori prodotti di Samsung, peccato che il supporto della casa madre sia praticamente scomparso dopo soli due anni dal lancio.
O eliminano l'auricolare?
Se verrà eliminato il jack sarà fatto per passare alle auricolari Bluetooth. Del resto Apple ha sempre imposto i suoi standard vedendo anche lontano (floppy, cd, DVD ecc)

Se verrà eliminato il jack sarà fatto per passare alle auricolari Bluetooth. Del resto Apple ha sempre imposto i suoi standard vedendo anche lontano (floppy, cd, DVD ecc)

Facciamola durare ancora meno questa benedetta batteria :evil5:

Io sono anni che uso le auricolari Bluetooth
Non c'è paragone, qualità digitale VS qualità analogica del jack.
Non vi va bene? Non si compra, semplice :)
Beats 4ever

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io dico che bisogna sfatare anche questo mito che la gente acquisti iphone perché fa fico. Quest'ultima diceria vale per i genitori dei bimbiminkia che glielo comprano perché fanno i capricci.
Non dico che valga per tutti, però se c'è gente che fa la fila per essere il primo ad averlo, o addirittura lo compra d'importazione....
Per non parlare di quelli che non riescono a godersi il cellulare appena acquistato, perchè pensano già al nuovo modello, per il resto non metto certo in dubbio la qualità, nonostante le varie restrizioni e limitazioni.

Indietro
Alto Basso