• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ciao, io ho una scadenza naturale del contratto il 1 luglio, mentre la scadenza dei famosi sconti di 3 anni è dicembre.

Quando mi consigliate di inviare disdetta? Come dovrei gestirla?

Grazie
 
Invia il modulo di disdetta a scadenza naturale entro maggio, così dai il mese di preavviso e l'abb termina l'1 luglio, senza rinnovarsi automaticamente.
Ti concederanno un mese di freevision di SkyTV, ma prima cercheranno in ogni modo di farti revocare la disdetta, proponendoti offerte iperboliche che però non applicheranno.
Io consiglio la PEC, perchè almeno ti rimane una ricevuta.
Ma altri hanno usato l'apposito form sul sito.
Fatta la disdetta, leggiti con dovizia il Forum sulla RETENTION.
 
Invia il modulo di disdetta a scadenza naturale entro maggio, così dai il mese di preavviso e l'abb termina l'1 luglio, senza rinnovarsi automaticamente.
Ti concederanno un mese di freevision di SkyTV, ma prima cercheranno in ogni modo di farti revocare la disdetta, proponendoti offerte iperboliche che però non applicheranno.
Io consiglio la PEC, perchè almeno ti rimane una ricevuta.
Ma altri hanno usato l'apposito form sul sito.
Fatta la disdetta, leggiti con dovizia il Forum sulla RETENTION.

se invece facessi disdetta verso ottobre, cosa cambierebbe?
 
Ho una domanda da porvi: il mio sconto triennale al 60% di tutti i pacchetti scade il 1 settembre 2024 mentre sul Fai da te risulta che il mio abbonamento scade il 1 ottobre 2024. Cosa mi suggerite di fare? Inviare la disdetta non a scadenza entro fine luglio per evitare che mi facciano pagare l'importo intero e non scontato del periodo 1-30 settembre 2024 oppure inviare la disdetta a scadenza naturale entro fine agosto? Grazie a chi mi legge ed eventualmente risponderà.
 
Indietro
Alto Basso