Scherzi a parte

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Giovedì riparte scherzi a parte su canale 5, so che andrà in onda uno scherzo fatto al conduttore Claudio Amendola :D
Si andrà a fare un tatuaggio, e il tatuatore, complice dello scherzo, gli farà un'aquila della Lazio sulla spalla a lui che è romanista sfegatato :badgrin:
Non so in quale puntata andrà in onda lo scherzo, ma mi basterebbe vedere solo quello :D

L'unica cosa interessante : BELEN

Molti degli scherzi ,a mio avviso ,sono tarocchi

belen? sinceramente ha già rotto le scatole...e c'è di meglio in giro...

Gianni ha scritto:
Giovedì riparte scherzi a parte su canale 5, so che andrà in onda uno scherzo fatto al conduttore Claudio Amendola :D
Si andrà a fare un tatuaggio, e il tatuatore, complice dello scherzo, gli farà un'aquila della Lazio sulla spalla a lui che è romanista sfegatato :badgrin:
:D
Forse preferiva IL DIAVOLO, visto che nel 98/99 andava allo stadio con la sciarpa del Milan :badgrin: :badgrin:
87538929en5fn8.gif

m4ybe ha scritto:
belen? sinceramente ha già rotto le scatole...e c'è di meglio in giro...

Non tanto lei ha rotto le scatole quanto tutti gli avvoltoi,dai giornali alle telvisioni ,che le si sono buttati addosso,come le mosche sul miele
Tutto questo sempre e solo in nome dei soldi

è il solito programma SORPASSATO che sanno benissimo che farà ascolti ridicoli...ma pensano di tirarlo su con una star dei cesaroni (che stanno per tornare) affiancato dalla chiacchieratissima belen regina del gossip attuale

+ mammucari che gli devono un favore x tenerlo occupato per nn fargli fare di nuovo cose tipo distraction...

e poi scherzi de che...le vittime sono sempre le solite e si capisce che lo sanno benissimo

Burchio ha scritto:
è il solito programma SORPASSATO che sanno benissimo che farà ascolti ridicoli...ma pensano di tirarlo su con una star dei cesaroni (che stanno per tornare) affiancato dalla chiacchieratissima belen regina del gossip attuale

+ mammucari che gli devono un favore x tenerlo occupato per nn fargli fare di nuovo cose tipo distraction...

e poi scherzi de che...le vittime sono sempre le solite e si capisce che lo sanno benissimo
Non concordo, anche se non farà ascolti strepitosi, vanno sul sicuro piuttosto che rischiare con un programma nuovo (ultimamente canale 5 ha collezionato molti flop), anche se non mi piace questo modo di ragionare devo ammettere che gli altri programmi vecchi come paperissima o anche la (più volte sconfitta) corrida ancora reggono. Ovviamente non si può continuare ad insistere all'infinito su cose viste e già viste, prima o poi il pubblico si stancherà.
Sul resto concordo.

la corrida si reggeva sul maestro pregadio ma nn lo ammetteranno mai infatti lo scorso anno andava meglio, poi ci sta anche che piaccia d+ la carlucci e i suoi concorrenti a prescindere, cmq il maestro dava un forte aiuto a respirare i ricordi di corrado.

paperissima va bene per i filmati e nn certo x i vari siparietti...e anche lì xkè la gente nn ha una buona memoria o cmq paperissima si guarda e ascolta a sprazzi...xkè escono fuori filmati commentati DA COLUMBRO...come se nn ne avessero di nuovi:D

lucamax ha scritto:
Non tanto lei ha rotto le scatole quanto tutti gli avvoltoi,dai giornali alle telvisioni ,che le si sono buttati addosso,come le mosche sul miele
Tutto questo sempre e solo in nome dei soldi

Però lei ci mette del suo anche. Il triangolo Corona, Rubicondi, Borriello.

Burchio ha scritto:
mah...qualche volta sarà stato tutto organizzato ma secondo me nela maggiorparte dei casi ci cascano proprio e devo dire che chiunque ci cascherebbe, sono organizzati proprio bene..

m4ybe ha scritto:
mah...qualche volta sarà stato tutto organizzato ma secondo me nela maggiorparte dei casi ci cascano proprio e devo dire che chiunque ci cascherebbe, sono organizzati proprio bene..

Vero, per esempio lo scherzo a Emilio Solfrizzi è stato uno scherzo organizzato bene dalla quella gran testa di Marco Balestri.

dai almeno ha una bella voce oltre a tutto il corpo la Belen, niente male!
Ha un suo senso la sua presenza, stranamente..almeno qualcosa la sa fare..

Grande successo per SCHERZI A PARTE con 6938 e il 28.16%...Per fortuna che doveva fare ascolti ridicoli...:lol:

non male, mammucari però mi sembra un pò fuoriluogo...oppure non lo sopporto più... ;)

DTTutente ha scritto:
Grande successo per SCHERZI A PARTE con 6938 e il 28.16%...Per fortuna che doveva fare ascolti ridicoli...:lol:

io dissi che per me li doveva fare xkè lo reputo un programma passato e nn più attrattivo PER ME...ma ad esempio io odio pure i cesaroni...quindi sono un campione nn rilevato dal radar di canale5.

infatti se mi dovessero mai dare il meter auditel...credo che me lo toglierebbero dopo una settimana:lol:

Burchio ha scritto:
io dissi che per me li doveva fare xkè lo reputo un programma passato e nn più attrattivo PER ME...ma ad esempio io odio pure i cesaroni...quindi sono un campione nn rilevato dal radar di canale5.

infatti se mi dovessero mai dare il meter auditel...credo che me lo toglierebbero dopo una settimana:lol:

Siamo in due ke odiano i Cesaroni! :D

Indietro
Alto Basso