Scheda tivu sat già attivata

maxrub

Digital-Forum Junior
Salve, dovendo prendere in decoder con scheda tivusat già attivata mi chiedo: quasta scheda è utilizzabile dal nuovo acquirente? può dare problemi o è la medesima cosa che avrei prendendone una nuova sul sito della rai? Grazie

maxrub ha scritto:
Salve, dovendo prendere in decoder con scheda tivusat già attivata mi chiedo: quasta scheda è utilizzabile dal nuovo acquirente? può dare problemi o è la medesima cosa che avrei prendendone una nuova sul sito della rai? Grazie

ciao gli unici problemi li può avere chi ti vende la carta già attivata a suo nome o terzi ciao

maxrub ha scritto:

ma dai? ho scoperto solo adesso che la scheda tivusat si compra sul sito della Rai .... non lo sapevo :5eek:
siccome prima dell'europeo mi dovrò prendere un decoder tivusat ... quindi in settimana :D ... ma la tessera non la trovo nel decoder ??
o devo prenderla sul sito ?? ..... :eusa_shifty:

tutti i decder certificati tivusat devono essere commercializzati con anessa card tivusat. attenzione che la rai se sei un privato ti vende massimo due card

maxreloaded ha scritto:
ma dai? ho scoperto solo adesso che la scheda tivusat si compra sul sito della Rai .... non lo sapevo :5eek:
siccome prima dell'europeo mi dovrò prendere un decoder tivusat ... quindi in settimana :D ... ma la tessera non la trovo nel decoder ??
o devo prenderla sul sito ?? ..... :eusa_shifty:

Se compri un decoder TIVUSAT, è inclusa nella confezione!
Altrimenti la puoi ordinare nel sito RAI per un massimo di 2.

P.S.: Un consiglio forse superfluo... visto che possiedi una TV HD, compra cmq un decoder HD, visto che su RAIHD l'europeo verrà trasmesso in ALTA DEFINIZIONE.

Edit ore 21.16: OPS... avevate gia risposto e se volete, potete cancellare questo mio.

sfatiamo questa leggenda delle 2 card max e confermo quanto scritto nelle FAQ nel sito Tivùsat:
Quante Smart Card è possibile attivare?
Un utente può avere più tessere attivate a suo nome.

maumixio ha scritto:
sfatiamo questa leggenda delle 2 card max e confermo quanto scritto nelle FAQ nel sito Tivùsat:
Quante Smart Card è possibile attivare?
Un utente può avere più tessere attivate a suo nome.
Quello è vero... ma massimo ne può ordinare 2 sul sito RAI (come ho scritto)!

11rd7go.jpg

... a meno che non ha un abbonamento speciale (cioè coloro che detengono uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive in esercizi pubblici, in locali aperti al pubblico o comunque fuori dell'ambito familiare, o che li impiegano a scopo di lucro diretto o indiretto) ma questo è un altro discorso.;)

scusa hai ragione, non avevo letto bene "ordinare" però puoi averne quante ne vuoi acquistanto i loro decoder e cam :D perchè ci fanno dei bei soldini... alla faccia del gratuito!
la mia terza "stella" avuta con uno dei primissimi Humax Combo 9000 aveva perso i diritti ed il seriale nella loro pagina web di controllo mi diceva "seriale inesistente o errato" mentre telefonicamente 199.... me la hanno riattivata in pochi secondi e i dati corrispondevano al mio nominativo. boh mistero.

Io una l'ho avuta acquistando la SMARCAM.
In realtà volevo prendere la Diablo2 che costava anche meno, però lessi che qualcuno aveva dei problemi con RAIHD ed allora optai per la SMARCAM.

OFF TOPIC
Sei il maumixio amico di Mahdi?
Bei tempi ormai andati!:crybaby2:

beh se devi decidere in base al palinsesto di RaiHD... lascia perdere che fanno la formula1, una partita ogni tanto dell' Italia e qualche primetime della domenica o lunedì... mi sembra veramente un pò poco per parlare di alta definizione no? Oltralpe l'han detto e lo stanno facendo.

[OT] I soliti ignoti: sì sono io che facevo le nottataccie con Mahdi [1000 EURO] :D

maxreloaded ha scritto:
OK! grazie per le risposte ;)

si sicuramente prenderò un decoder HD ... ;)

visto che puoi comprare la tessera dalla rai fossi in te valuterei anche decoder HD compatibili con tvsat, magari spendi meno di uno certificato tvsat:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso