Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxrub ha scritto:Salve, dovendo prendere in decoder con scheda tivusat già attivata mi chiedo: quasta scheda è utilizzabile dal nuovo acquirente? può dare problemi o è la medesima cosa che avrei prendendone una nuova sul sito della rai? Grazie
maxrub ha scritto:Salve, dovendo prendere in decoder con scheda tivusat già attivata mi chiedo: quasta scheda è utilizzabile dal nuovo acquirente? può dare problemi o è la medesima cosa che avrei prendendone una nuova sul sito della rai? Grazie
maxreloaded ha scritto:ma dai? ho scoperto solo adesso che la scheda tivusat si compra sul sito della Rai .... non lo sapevo![]()
siccome prima dell'europeo mi dovrò prendere un decoder tivusat ... quindi in settimana... ma la tessera non la trovo nel decoder ??
o devo prenderla sul sito ?? .....![]()
Quante Smart Card è possibile attivare?
Un utente può avere più tessere attivate a suo nome.
maumixio ha scritto:sfatiamo questa leggenda delle 2 card max e confermo quanto scritto nelle FAQ nel sito Tivùsat:
Quello è vero... ma massimo ne può ordinare 2 sul sito RAI (come ho scritto)!Quante Smart Card è possibile attivare?
Un utente può avere più tessere attivate a suo nome.
maxreloaded ha scritto:OK! grazie per le risposte
si sicuramente prenderò un decoder HD ...![]()