Mi hanno richiamato ogg e hanno fatto ovviamente casino.
Gli avevo mandato una pec di reclamo scrivendo di riportare la scadenza al 01.01.2020 perchè non accetto la nuova promozione e loro cosa fanno? mi fanno una disdetta Bersani e il contratto si concluderà il 18.09.2019 ( dopo 20 mesi ) con restituzione di tutti gli sconti... ma sono scemi?!?!?
Gli ho detto di annullare la disdetta Bersani che io non ho mai inviato e di annullare l'ultima promo. L'operatrice mi richiama poco dopo dicendo che ha annullato la promo e che da oggi pagherò a listino. Io veramente... non ho più parole...
Allora gli ho rispiegato che mi deve togliere L'ULTIMA promo ( quella ricevuta via email ) e non quella che io ho accettato due anni fà e per la quale pago 28€ al mese fino a 15.12.2019. Si è andata a rivedere la storia del mio contratto stipulato il 15.12.2017, mi ha ripristinato la promo che avevo e per il ripristino della data al 01.01.2020 mi ricontatta a breve perchè ha inoltrato la richiesta.
Come al solito fanno casini su casini



Speriamo che sia la volta buona
E comunque non possono allungare il contratto alle condizioni che dicono loro senza che nessuno gli abbia dato consenso, non è una pratica scorretta?