A
atton
Sta passando il promo su mct lux di questi 3 nuovi canali di alta qualità.......non ci sono siti al riguardo, c'è solo un numero 199 come servizio clienti.....saranno i sostituti degli mct 21?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
atton ha scritto:Sta passando il promo su mct lux di questi 3 nuovi canali di alta qualità.......non ci sono siti al riguardo, c'è solo un numero 199 come servizio clienti.....saranno i sostituti degli mct 21?
No, è un'offerta a parte, MCT va a 9°.atton ha scritto:Sta passando il promo su mct lux di questi 3 nuovi canali di alta qualità.......non ci sono siti al riguardo, c'è solo un numero 199 come servizio clienti.....saranno i sostituti degli mct 21?
dj hai ragione...su mct lux passa la scritta che dal 15 dicembre i canali di mct saranno sui 9 estdj GCE ha scritto:No, è un'offerta a parte, MCT va a 9°.
si ma tu asserivi che mct andava a 13 est quando gia i sex esistevano, e io ho sempre detto a limite spostano solo sct e don't panic come appunto accadrà perchè sarebbe assurdo portare gli mct sui 9 est visto che sarebbero canali doppioni con le tematiche dei sex channel...cmq sono curioso di vedere come evolve la situazione sulla mia mct 21dj GCE ha scritto:Ti stai confondendo
Io ho scritto che i 3 canali oggetto della discussione sono cosa diversa da MCT, che, come stai confermando tu stesso, va a 9° est e cambia nome, mentre i Satisfaction sono sui 13°...
come sempre hai ragione...difatti io conbinazione ho preso la staffa 9-13-19 visto che è un mese che con la mct sixxx si vedono tutti i canali del gruppodj GCE ha scritto:Ti stai confondendo
Io ho scritto che i 3 canali oggetto della discussione sono cosa diversa da MCT, che, come stai confermando tu stesso, va a 9° est e cambia nome, mentre i Satisfaction sono sui 13°...
e chi lo sa...nel frattempo la frequenza 12,092 è stata spenta prima di mezzanotte di ieri in attesa del passaggio dei canali skyprana3139 ha scritto:Ancora non ho trovato questi tre Satisfaction.
Su che frequenza trasmettono a 13 E?
grazie e ciao
atton ha scritto:e chi lo sa...nel frattempo la frequenza 12,092 è stata spenta prima di mezzanotte di ieri in attesa del passaggio dei canali sky
s4 visto che è in nds è sicuramente teleitalia....per intenderci quello che sta a 987 del cessboxGIO®GIO ha scritto:scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi, ma con precisione e sicurezza, a cosa corrispondono i canali S1, S2, S3 e S4 ( S5 è il promo di Teleitalia) ricevibili a 11727. Se qualcuno li può vedere e mi dice a quali canali corrispondo, li inserisco nei nuovi settings che sto ultimando![]()
sono i 3 canali Satisfaction in viaccess e irdeto mentre S4 è teleitalia canale con codifica nds.GIO®GIO ha scritto:scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi, ma con precisione e sicurezza, a cosa corrispondono i canali S1, S2, S3 e S4 ( S5 è il promo di Teleitalia) ricevibili a 11727. Se qualcuno li può vedere e mi dice a quali canali corrispondo, li inserisco nei nuovi settings che sto ultimando![]()
GIO®GIO ha scritto:non ci siamo capiti, mi serve di sapere.
s1=?
s2=?
s3=?
ovvero i nomi completi di ogni canale
occhio però che il canale presente al numero 987 dello skybox non è l's4 presente su 11727 bensi il teleitalia presente su 12635, transponder di sky