Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

vialattea ha scritto:
Se non puoi reperire lo stesso alimentatore, dovresti provare con un altro alimentatore con il medesimo amperaggio e voltaggio in uscita

Se sei nella zona di Firenze fammi sapere che ti do un indirizzo dove trovi qualunque alimentatore a prezzi molto buoni.

( Nel caso non riesci a fartelo fare in Garanzia o se devi aspettare 1 milione di anni)

Drx

Draxiria ha scritto:
Se sei nella zona di Firenze fammi sapere che ti do un indirizzo dove trovi qualunque alimentatore a prezzi molto buoni.

( Nel caso non riesci a fartelo fare in Garanzia o se devi aspettare 1 milione di anni)

Drx
Ti ringrazio ma è già molto tempo che non scavalco gli appennini in moto e questo caldo non mi invoglia molto. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Comunque dal riparatore TV sotto casa ho visto che il problema è l'alimentatore saltato mentre il decoder funzionava.
Visto che è ancora in garanzia mi ha consigliato di andare in assistenza per risparmiare....... ma ho avuto una bella fregata: hanno detto che dovevano trattenere sia alimentatore che decoder.
Quindi per due settimane (se basta) niente HD.
Comunque grazie a tutti.

Registrare con smt t-5040 samsung

Ciao ragazzi, ma se collego un HD esterno alimentato separatamente posso registrare direttamente premendo i tasti appositi o bisogna aggiornare il decoder?
Se si esiste o in futuro ci sara' aggiornamento?
Ciao e grazie a tutti per le risposte

Non ricordo se la funzione PVR è funzionante con questa versione sw. (Mi sembra di no)

Al momento non ci sono info su eventuali nuovi aggiornamenti sw.

Sinceramente non ricordo se prima c'era ,in ogni caso ,mancano diversi decoder ,come l'ADB 3280 ,l'Humax 5700

Insomma non è che sia tanto aggiornato ,anche riguardo le tv e non parliamo poi riguardo la copertura :D :D

E' vero che ne mancano, ma ti assicuro che il Samsung SMT 5040 fino a qualche giorno fa' c'era ... ;)

Adirittura mediaset Premium sarà su Xbox 360 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=131997
e non su un decoder Tv dove dovrebbe essere ahhahahaha che presa per il **** con questo decoder, mannaggia a me e quando mi sono fatto infinocchiare, sono sincero se non avessi letto che erano previsti aggiornamenti lo avrei subito riportato indietro, e la prima volta che un forum non mi ha aiutato anzi...

Ultima modifica di un moderatore:
A Morte Samsung !!!

Per natale cambio cellulare, prima pensavo di comprare il nuovo SamsungGalaxy S II ma dopo il trattamento ricevuto prendo un bell iPhone 4S, dovete morire SAMSUNG

Io invece avrei intenzione di acquistarlo visto che il Telesystem TS7000 MHP non stà dando degli ottimi risultati. Prima che uscisse il T5040 HD comprai il T1040 di cui mi stò trovando veramente bene senza crearmi problemi anzi l'unico problema è che non è HD, quindi vorrei sotituire il Telesystem TS7000 con il SMT-T1040 utilizzando lo stesso telecomando anche per il TV già provato e trovato anche il codice per lo spegnimento ed il volume che è già una bella cosa. Successivamente comprare T5040 HD e collegarlo con cavo HDMI ad un bel vecchio TV Samsung mod. LE26R72B purtroppo senza dec incorporato ma con HD Ready che non guasta.

Consigliatemi che faccio? Ho visto al Mediaworld il samsung SMT-T5040 HD lo vendono a 56,90€ sarebbe un grande affare, solo che dovrei capire il perchè costa così poco...forse perchè vendono quello esposto? tutto polveroso e maneggiato da tutti? oppure ci saranno dei nuovi modelli in uscita il prossimo anno?
Cmq vediamo come si elvolve la situazione, ultimamente vedo gli scaffali dei negozi e mediastore abbastanza vuoti per questi prodotti, ci stà che forse pian piano andranno a scomparire queste scatolette?:eusa_think:

becchime ha scritto:
Nessuno che abbia qualche novità per questo sfortunatissimo decoder? Si potrà mai avere un aggiornamento? :mad:

Non credo che arriveranno nuovi aggiornamenti ,tanto meno che lo rendano compatibile con Premium Play

Questo decoder è proprio caduto nel dimenticatoio.... nessuno più ne parla,nessuno più lo critica, nessuno che abbia qualche novità....
:crybaby2:

Anche il fatto del telecomando unico per decoder e tv samsung mi sembra un pò una presa in giro, perché con il telecomando del decoder si possono gestire solo alcune funzionalità del tv. Sarebbe utile se quancuno sapesse se e come è possibile usare invece il telecomando del tv anche per il decoder.
Ercolino???????

becchime ha scritto:
Pensate che questo decoder è ancora in vendita, e:mad: d in certi posti l ho visto a 169 euro.... incredibile
Io l'ho preso circa due settimane fa al Mediaworld di Firenzea a 59,00€ e ne avevano solo due inscatolati più quello esposto. L'ho comprato esclusivamente perchè costava poco e per l'uscita HD devo dire che è un buon prodotto.

è una vera schifezza..ogni 2 o 3 giorni lo devo resettare perchè si inchioda. Per me è il firmware...a giugno finisce il campionato di calcio e porto questa scatola di latta al centro assistenza
perche sta via un mese.

becchime ha scritto:
Sei sicuro? Penso che il decoder che hai preso tu sia il fratello minore di questo. Gli assomiglia molto....:5eek:
Sono sicuro si, anche perchè ho anche il fratello minore il SMT-T1040 trasferito al TV non HD...ho acquistato l'SMT-T5040 perchè ho un TV Samsung HD vecchiotto quindi senza tuner digitale terrestre e ad un prezzo buonissimo a 59,00€ e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto.:D

Indietro
Alto Basso