Ciao, per quanto posso affermare dopo 2 giorni di uso,
1)Si molto veloce. è come cambiare canale direttamente dal tv
2) Buona reattività del telecomando
3) Sono a Mi, Nei conflitti LCN il deocder mi ha chiesto quale dei canali sullo stesso lcn volevo confermare a quel numero, gli altri vanno in fondo. Fino ad oggi non è cambiato nella lista principale scaricata e riordinata sulle mie esigenze.
4) Interratività è nettamento molto più veloce dei precedenti decoder mhp provati (tutti in Standard definition però). Assolutamente accettabile. Unica funzione ancora un pò lenta è l'aggiornamento del EPG
5) 1000 canali. Ne sono certa poiche per semplicità metto i canali pay dalla fine al 999, 998, 997 ecc cosi dal 1 vado in su sulla free o in giu sulla pay.
6) Sulla sensibilità non so come valutarla. Il numero di canali è rimasto uguale al precedente decoder mi sembra mentre anche su canali non H.D. la qualità dell'immagine è nettamente piu bella. Non se sia la qualità del tuner, del decoder, dell uscita hdmi ma il salto è notevole anche per i canali normali (devo ancora vedere canali inH.D). Per il confronto con altri decoder HD esterni non ho confronti.