Samsung LE32C450

kobre

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
47
salve,ho la possibilitàdi prendere questo schermo a un "sottocosto" presso un
Centro Commerciale;299€ è il suo prezzo e cercando sul web come offerta mi sembra appetibile.
Considerando che lo userà mia madre che ha poche pretese e guarderà solo i canali del Digitale Terrestre,mi conviene prenderlo?
Ho letto che hanno qualche problema con la Cam,me lo confermate?
Non sono molto pratico,da quello che ho capito non servirà un decoder a parte per vedere i canali del DT,mi confermate anche questo?
Per cui la Cam servirebbe solo per vedere i canali Premium,che a mia madre non interessano,sapete se la Cam è compresa nel prezzo?
Qualora lo volessi usare io ci metterei il decoder di SKY e chiederei l'HD,anche essendo HDReady,sempre per quello che ho letto da qualche parte,non dovrebbe andare malaccio,considerando che ora ho un 20 pollici catodico(Sony).
grazie per qualsiasi info che potrete darmi,considerate che in materia sono totalmente incompetente
 
Come televisore va bene ,ha lo slot C.I+ ,quindi usando la Premium Cam HD ,puoi vedere anche i canali a pagamento in HD.


La tv ha già il decoder integrato e puoi vedere anche i canali HD in chiaro.

Ti consiglio di chiedere però bene una cosa ,riguardo la garanzia ,se si tratta di Garanzia Italia o Europa.

Sullo scatolone se è un modello per l'Italia c'è il cartoncino giallo con scritto importato da Samsung Italia.

Alcuni centri commerciali più piccoli ,a volte vendono prodotti di importazione e fanno prezzi più bassi.

In ogni caso la tv va bene ,il prezzo è buono
 
la consigliereste ad un amico??

il prezzo sarebbe di 329 euro.
l'unica cosa che mi preoccuperebbe però è il fatto che è un hdready quindi come is comporterebbe con l'alta definizione in previsione dello s.o. o anche dei canali a pagamento in alta definizione???
oppure con 50 euro in più magari prendi un full hd con le stesse caratteristiche?
grazie dei suggerimenti
ciao.
 
La tv va bene.


Il prezzo è ok

Io ho il B450 il modello dell'anno precendente e lo uso tranquillamente con lo Sky box HD :)
 
Visto il prezzo la tv sarà sicuramente a "garanzia europea" Samsung.
@kobre Da che distanza guarderai la tv e che altri usi ne farai (blu ray ) ?....:eusa_think: così vediamo se è il caso di buttarsi su un "full hd" semmai.
@paolo: Già lo sai...:D vale lo stesso discorso; prima bisogna considerare la distanza di visione e poi semmai puoi fare eventuali ragionamenti su "hd ready" o "full hd" ecc...un "hd ready" si comporta bene anche con i canali "hd",le differenze con un full hd si vedono solo guardando le 2 tv da una distanza rientrante nelle famose "distanze ideali di visione" più volte citate...oltre una certa distanza non vedresti alcuna differenza ovviamente... ;)
 
Domenica ho comprato questo tv e fino ad ora sono abbastanza soddisfatto. Vorrei però riuscire a settare l'immagine nella maniera più corretta: dove posso trovare qualche indicazione?
P.S. Chiedo ai più esperti: questo tv ha lo zoom automatico. Mi spiego meglio: il panasonic g10 che ho nel salotto elimina automaticamente le bande nere sopra e sotto dopo circa 30 sec di visione.Questo fa la stessa cosa? In questi primi giorni di funzionamento sono riuscito a cambiare il formato di visione solo manualmente usando l'apposito tasto.
 
Nessuno "zoom automatico"...per i settaggi beh il solito consiglio: scaricati il Merighi test o il "regolo" di DDAY e in base a quelli ti regoli per trovare dei settaggi "ottimali" corrispondenti ai tuoi gusti...;)
 
Indietro
Alto Basso