siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Grazie tante gentilissimoDa domani da Mediaworld il Samsung S9+ da 499 euro, passato spot poco fa su Rai 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie tante gentilissimoDa domani da Mediaworld il Samsung S9+ da 499 euro, passato spot poco fa su Rai 2
Ho capito. Stai mettendo i soldi da parte per il tabletNon ho intenzione di cambiare il mio Samsung S7, va più che bene
Piuttosto per Natale voglio prendermi il Samsung Tab S4 LTEIl Tablet mi manca
![]()
Beh grazie per l'attenzione. Adesso ci sentiamo di quaSicuramente![]()
Il 9 normale . Per me va benissimo. Purtroppo brandizzato.. No brand non so perché costa di più. Comunque sono furbi, lo sconto del 60% sui telefoni è solamente per quelli di fascia bassa, ( serie J ed A) a Mediaworld sai quanto costa?? 700
. Comunque tu che fai??
Perfetto .eh si, ci giocano con i finti sconti e molti abboccano....
io ho il Plus brandizzato tim e va benone, proprio un bel mostriciattolo![]()
Grazie tante gentilissimo. Comunque preso l'S9 su ebay nero a 450, su Amazon 70 euro in più. Posso pensionare il mio s7 edge
Ragazzi l'illuminazione Edge quando lo schermo è spento funziona con Whatsapp?
Notifica a comparsa ti riferisci nelle impostazioni di Whatsapp e poi vai a notifiche giusto? Perché non ti interessa? A me piacea quanto pare si, a patto che la notifica a comparsa di whatsapp sia attivata anche per lo schermo spento
io non ho provato e non mi interessa....vedi nelle impostazioni generali dello smartphone
Notifica a comparsa ti riferisci nelle impostazioni di Whatsapp e poi vai a notifiche giusto? Perché non ti interessa? A me piace![]()
Ragazzi questo telefono è una bomba.. Soldi spesi bene. Beh non per questo è il top della Samsung, ha solo un difetto pero la batteria
![]()
Ragazzi questo telefono è una bomba.. Soldi spesi bene. Beh non per questo è il top della Samsung, ha solo un difetto pero la batteria
![]()
No, dura in giorno di più. Solo che appunto il telefono è così potente che potevano fare qualcosa riguardo la batteria... Però non scalda per niente![]()