Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

L'unica è provare un hard reset, ovviamente perdi tutto

E' una vera rottura l'hard reset, io non l'ho mai fatto neanche quando avevo l'S2 che uso ancora come muletto da 6 anni
Esatto. È una vera rottura. Anche io non ho mai fatto un hard reset. Vediamo come fa . Più lamentele ci sono meglio è. Comunque buona notte .

Io avevo intenzione di aspettare 2-3 giorni, ma a questo punto continuo a monitorare le segnalazioni, tanto con Android 7 mi trovo bene e non c'è assolutamente fretta

A sto punto sicuramente aspetterò che rilascino una nuova versione sw di Oreo con le patch di Giugno, sperando che ottimizzino nel frattempo il sw

Non c'è fretta

Io avevo intenzione di aspettare 2-3 giorni, ma a questo punto continuo a monitorare le segnalazioni, tanto con Android 7 mi trovo bene e non c'è assolutamente fretta

A sto punto sicuramente aspetterò che rilascino una nuova versione sw di Oreo con le patch di Giugno, sperando che ottimizzino nel frattempo il sw

Non c'è fretta
Tranquillo tanto ho fatto io da cavia . Ti do tutte le segnalazioni che vuoi.

Al momento s7 con firmware PHN ancora fermo a nougat con le patch del 1 aprile

http://www.androidgalaxys.net/aggio...nticipando-anche-una-nuova-serie-di-firmware/

Galaxy S7 TIM

PDA:G930FXXU2EREM
MODEM:G930FXXU2ERD6
CSC:G930FTIM2ERE8
Data Build:26 maggio 2018
Data Security Patch:1 aprile 2018 (data errata, patch in realtà di maggio)
Versione:Android 8.0

Galaxy S7 Edge TIM

PDA: G935FXXU2EREM
MODEM: G935FXXU2ERD6
CSC: G935FTIM2ERE8
Data Build: 26 maggio 2018
Data Security Patch: 1 aprile 2018 (data errata, patch in realtà di maggio)
Versione: Android 8.0

http://www.androidgalaxys.net/aggio...nticipando-anche-una-nuova-serie-di-firmware/

Galaxy S7 TIM

PDA:G930FXXU2EREM
CSC:G930FTIM2ERE8
Data Build:26 maggio 2018
Data Security Patch:1 aprile 2018 (data errata, patch in realtà di maggio)

Non mi fido mica tanto a installarlo sul mio S7. Su F.B. nel gruppo S7 c'è una valanga di feedback negativi su marchiati Vodafone e nobrand. Azz... il mio va come un violino non vorrei ritrovarmi ad acquistare un cell nuovo a causa di Oreo. Speravo tanto che TIM sorvolasse a questo upgrade. Vabbè... Quoto il tuo non c'e' fretta.

Z.K.;)

Io ho l'S7 NO Brand

Aspetto il prossimo aggiornamento per aggiornare a Oreo.

Quello di Tim comunque è un aggiornamento più recente, anche se ha stessa versione CSS e Modem

Io ho l'S7 NO Brand

Aspetto il prossimo aggiornamento per aggiornare a Oreo.

Quello di Tim comunque è un aggiornamento più recente, anche se ha stessa versione CSS e Modem

Il mio è TIM spero che questo Oreo 8 sia rivisto in meglio rispetto ai brand degli altri gestori uscito da due mesi a questa parte. Se le lamentele ci sono, un tantino di prudenza è d'obbligo.
Attendo dei feedback poi vedro' che fare.

Z.K.;)

Come va la batteria ragazzi? Io non ho avuto ancora coraggio di aggiornare

Io sul mio S7 flat no brand con Android 7, aspetto l'aggiornamento di Oreo con almeno la patch di Giugno, sperando che sistemino questa questione e che aggiornino anche la parte Modem

In ogni caso il problema della batteria che quando è in stand-by inizia a consumare il doppio-triplo in un 'ora , l'ho notato comunque già con l'aggiornamento di Android 7 con la patch di Febbraio e secondo me centra anche qualcosa l'aggiornamento di sicurezza si Spectre.

Prima il telefono riuscivo anche a stare 1 mese senza mai riavviarlo, ora ho notato che comunque dopo 4-5 giorni sono costretto a riavviare perchè inizia a consumare in stand-by senza fare nulla anche con connessione mobile disattivata in modo molto evidente, circa il triplo in un' ora come percentuale

Io ho il brandizzato Tim. Anche tu?
Ciao. Scusa se ti rispondo adesso. . H9 brand Vodafone. Comunque noto un miglioramento di batteria. Di solito quando esce un aggiornamento bisogna dare 48 ore per verificare la durata della batteria. Comunque aspettiamo le patch di giugno. Tu invece avendo brand Tim com'è la situazione?

Il telefono mi propone l'aggiornamento ma già la batteria dura poco, se peggiora sono finito...
Ciao. Scusa se ti rispondo adesso. . H9 brand Vodafone. Comunque noto un miglioramento di batteria. Di solito quando esce un aggiornamento bisogna dare 48 ore per verificare la durata della batteria. Comunque aspettiamo le patch di giugno. Tu invece avendo brand Tim com'è la situazione?

Ho ceduto. È molto reattivo effettivamente, vediamo come va la batteria

Galaxy S7 Wind

PDA:G930FXXU2ERE8
CSC:G930FXXU2ERE8
Data Build:11 maggio 2018
Data Security Patch:1 aprile 2018 (data errata)

Galaxy S7 Edge Wind

PDA:G935FXXU2ERE8
MODEM:G935FXXU2ERD6
CSC:G935FWIN2ERE8
DataBuild:11 maggio 2018

Galaxy S7 Tre

PDA:G930FXXU2EREL
CSC:G930FHUI2EREL
Data Build:28 maggio 2018

Galaxy S7 Edge Tre

PDA:G935FXXU2EREL
MODEM:G935FXXU2ERD6
CSC:G935FHUI2EREL
Data Build:28 maggio 2018

Indietro
Alto Basso