Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Bene, verificate la durata della batteria, se ci sono peggioramenti o miglioramenti o non cambia nulla.

Si sono aggiornati anche il browser Samsung e l'app Samsung email

S7 edge aggiornato
Mi sembra una bomba. Ho messo il risparmio energetico e mi dura 2 giorni con uso molto intensivo.
Bene

Finalmente si aggiornato anche il mio S7 con csc svizzero.
Dopo aver fatto un bel reset posso dice che con nougat gira alla grande.
Ps: Anche a voi se scegliete l'ordine alfabetico non vi fa mettere una cartella dove volete?
Su MM era possibile...

Per chi ha l'S7 No brand, questa mattina ha rilevato un avviso di aggiornamento disponibile?

Appena attaccato la rete 4G mi ha notificato un aggiornamento, ma ho fatto annulla, se faccio la ricerca manualmente ora non mi dice che è già aggiornato a Nougat con le Patch di Gennaio e non ci sono nuovi sw

Per chi ha l'S7 No brand, questa mattina ha rilevato un avviso di aggiornamento disponibile?

Appena attaccato la rete 4G mi ha notificato un aggiornamento, ma ho fatto annulla, se faccio la ricerca manualmente ora non mi dice che è già aggiornato a Nougat con le Patch di Gennaio e non ci sono nuovi sw
Al momento direi di no, penso abbia aggiornato qualche app e basta...

Era l'avviso di agg sw e non del play store.

Ovviamente é abilitato solo sotto wi-fi

Ho annullato non ho visto di cosa si trattava

Forse ha tentato di ricercare il sw sotto rete 4G e mi ha avvisato del solito motivo del consumo dati, infatti a casa ho riavviato il telefono e collegato in wi-fi, appena collegato ha fatto la ricerca automatica ma non ha trovato nulla

Inoltre sul Play store non mi risulta più tra le app installate, l'app email di Samsung (anche se sul telefono è presente) , anche cercandola sul play store non si trova

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.email.provider&hl=it

Tramite Pc invece si vede ed è anche cambiato il logo da come si vede li, tra l'altro la nuova versione risulta rilasciata l'11 Aprile (4.1.43-2)

Inoltre sul Play store non mi risulta più tra le app installate, l'app email di Samsung (anche se sul telefono è presente) , anche cercandola sul play store non si trova

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.email.provider&hl=it

Tramite Pc invece si vede ed è anche cambiato il logo da come si vede li, tra l'altro la nuova versione risulta rilasciata l'11 Aprile (4.1.43-2)
Stessa cosa succede con il mio S7 edge. La nuova app Samsung Email la da non compatibile con il mio dispositivo!! Ho chiesto all'assistenza samsung e non ne sanno nulla, ho inviato una mail allo sviluppatore....vediamo cosa risponde sul perchè non vi è compatibilità con il terminale S7 ed S7 edge

Stessa cosa succede con il mio S7 edge. La nuova app Samsung Email la da non compatibile con il mio dispositivo!! Ho chiesto all'assistenza samsung e non ne sanno nulla, ho inviato una mail allo sviluppatore....vediamo cosa risponde sul perchè non vi è compatibilità con il terminale S7 ed S7 edge

Ti hanno risposto?

Ho visto che ieri hanno rilasciato una nuova versione 4.1.43-4 ma continua a non essere visualizzata tra le app installate sul telefono e non si trova neanche se si cerca sul play store

Si vede solo se si cerca da Pc

Indietro
Alto Basso