Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

La 4.0.4 TIM NFC rispetto alla 4.0.3 è decisamente più stabile e reattiva.

Inoltre la batteria sembra durare decisamente di più

Eh, voglio sperare che l'attesa sia dovuta ad un otimizzazione ad hoc dario!

ERCOLINO ha scritto:
La 4.0.4 TIM NFC rispetto alla 4.0.3 è decisamente più stabile e reattiva.

Inoltre la batteria sembra durare decisamente di più

scherzavo :)
@Swordfish vedrai che sara' cosi' io sul s2 avevo provato la prima leaked uscita della 4.0.4 ed era gia' stabile quindi le ufficiali andranno bene

La versione 4.0.4 è l'ultimo "upgrade" per ics giusto? Non sono previste altre release?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
In merito alla grave falla di sicurezza su alcuni Samsung Galaxy ,arriverà la patch anche per l'S2

Tu guarda in che casini si deve cacciare uno per tenersi quell'orrenda TouchWiz di Samsung (oltre al danno la beffa)!

MA passate tutti quanti a Cyano (perchè dipendere da quegli incapaci di Samsung??) e sul vostro S2 avrete aggiornamenti rapidi (Jelly Bean 4.1.1 appena 2 settimane dopo l'uscita), interfaccia Holo (meraviglioso stile PURE GOOGLE non intaccato dalla personalizzazione Samsung "come un vero Nexus insomma"), possibilità di sfruttare al massimo il terminale con il flash di kernel alternativi (aumento di prestazioni e fluidità) e migliaia di altre personalizzazioni!

Vi ricordo che avete un Android tra le mani mica una MELA :D:D:D

Ercolino si è già giustificato dicendo di non aver tempo ;) (lo perdono solo perchè HO TROPPA stima per lui) ma tutti gli altri ...?!?

Dimenticavo: attenzione il Flash crea DIPENDENZA (uno volta iniziato è impossibile smettere)!

MicFdL ha scritto:
Tu guarda in che casini si deve cacciare uno per tenersi quell'orrenda TouchWiz di Samsung (oltre al danno la beffa)!

MA passate tutti quanti a Cyano (perchè dipendere da quegli incapaci di Samsung??) e sul vostro S2 avrete aggiornamenti rapidi (Jelly Bean 4.1.1 appena 2 settimane dopo l'uscita), interfaccia Holo (meraviglioso stile PURE GOOGLE non intaccato dalla personalizzazione Samsung "come un vero Nexus insomma"), possibilità di sfruttare al massimo il terminale con il flash di kernel alternativi (aumento di prestazioni e fluidità) e migliaia di altre personalizzazioni!

Vi ricordo che avete un Android tra le mani mica una MELA :D:D:D

Ercolino si è già giustificato dicendo di non aver tempo ;) (lo perdono solo perchè HO TROPPA stima per lui) ma tutti gli altri ...?!?

Dimenticavo: attenzione il Flash crea DIPENDENZA (uno volta iniziato è impossibile smettere)!
se si ha la garanzia oppure un abbonamento di 30 mesi, rischiare è un po un alto rischio... non è questione di passare ad un'altro sistema...

landtools ha scritto:
se si ha la garanzia oppure un abbonamento di 30 mesi, rischiare è un po un alto rischio... non è questione di passare ad un'altro sistema...

Abbonamento da 30 mesi! Son partito da zero come tutti e non ho mai rischiato NULLA!
Per iniziare ci sono le guide apposite (basta seguir quelle passo passo) e il gioco è fatto!
Ma se per natura siete diffidenti e tutto questo non vi interessa, giustamente vi tenete il telefono tale e quale a come lo avete comperato al centro commerciale (stile Iphorn)

Posso solo dire che lo spirito Android è un'altro!
Il mio è e resta solo un consiglio.

Discorso diverso ovviamente per la gamma Nexus (se vogliamo basta solo il rooting iniziale, al resto pensa periodicamente Google).

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Abbonamento da 30 mesi! Son partito da zero come tutti e non ho mai rischiato NULLA!
Per iniziare ci sono le guide apposite (basta seguir quelle passo passo) e il gioco è fatto!
Ma se per natura siete diffidenti e tutto questo non vi interessa, giustamente vi tenete il telefono tale e quale a come lo avete comperato al centro commerciale (stile Iphorn)

Posso solo dire che lo spirito Android è un'altro!
Il mio è e resta solo un consiglio.

Discorso diverso ovviamente per la gamma Nexus (se vogliamo basta solo il rooting iniziale, al resto pensa periodicamente Google).
non è il rischio di modificarlo... il rischio è che per sfortuna si rompe e lo porti in assistenza...

landtools ha scritto:
non è il rischio di modificarlo... il rischio è che per sfortuna si rompe e lo porti in assistenza...

Non credevo fosse questo il tuo problema, dato che non lo è piú da tanto tempo ormai: c'è un rimedio noto, immediato, efficace ed il telefono torna nuovo, come se non l'avessi mai toccato.
Non hai scuse dai :D :D

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Non credevo fosse questo il tuo problema, dato che non lo è piú da tanto tempo ormai: c'è un rimedio noto, immediato, efficace ed il telefono torna nuovo, come se non l'avessi mai toccato.
guarda, prima di aggiornarlo ufficialmente alla 4.0.3 avevo gia provato tante versioni....

MicFdL ha scritto:
sarebbe ?

comunque rimettendo una rom originale dovrebbe tornare come nuovo e senza root

landtools ha scritto:
guarda, prima di aggiornarlo ufficialmente alla 4.0.3 avevo gia provato tante versioni....

Tante versioni di cosa?? Esiste un solo programma CONSOLIDATO che funge da azzeratore del numero di flash e root (permettendoti di portarlo in assistenza quando vuoi).

Ah quindi hai rootato e flashato a tuo piacimento e poi azzerando il contatore sei tornato alla 4.0.3 ufficiale??? (Aver giá provato significa questo, altrimenti cos hai provato??).

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
sarebbe ?

comunque rimettendo una rom originale dovrebbe tornare come nuovo e senza root

Rimettendo la rom originale perdi solo i permessi di root ma il telefono continua a tener conto di tutti i flash e root effettuati! (Quindi se lo porti in assistenza, anche se hai la rom originale, risalgono a tutto).
Basta installasre un'apk facile facile che vi azzera il contatore e il problema è risolto.

Ragazzi un ultimo consiglio, qui siamo fin troppo OT:
visto il forte scetticismo (forse sola la mia esperienza non vi aiuta) fatevi un paio di mesi su androidiani e xda ;)
Vedrete che bel mondo c'è da scoprire!

Fine OT

Indietro
Alto Basso