preso anche io poi quando c'era Samsung week da Mediaworld, a sapere aspettavo e risparmiavo altri 13 euro con lo sconto Iva del weekend appena passato
sono andato in negozi Mediaworld e Unieuro ma non avevano colori "giusti"
fatto poi ordine online su MW, non c'era ritiro in negozio, quindi poi consegna a casa con BRT
ordine di Sabato mattina, consegna era già prevista il lunedì, poi rinviata da loro a martedì e avvenuta senza problemi.
vengo da anni di smartphone Samsung di fascia media, avevo fino questo A7 2018 con cui mi trovavo ancora benissimo, a parte la batteria che ormai aveva già cominciato a durare meno.
installazione, aggiornamenti android e vari, tutto ok.
uso molto Telegram, e qui non capisco due differenze.
e probabilmente è un problema di app, o non capisco qualcosa io. o qualcosa di diverso con la versione Android, ero fermo alla 10 prima.
praticamente prima creava la sua cartella di cache in Archivio, ora non più a quanto pare. quindi non saprei dove crea la sua cartella con il tutto visualizzato nei vari canali e gruppi.
avevo ed ho impostato l'autocqncellazione dopo 3 giorni, ma non so se funge.
poi le chat archiviate, seguendo decine di cose, molte le archivio per diversi motivi. e alcune le ho comunque in cartelle parallele create.
però ora rispetto a prima, se mi quotano o citano, quella archiviata mi esce da lì.
prima non succedeva, boh.. tutte le impostazioni Telegram sono uguali.
poi capitato anche il cambiare da solo suono di notifica personalizzato di un contatto.
o il riattivarsi in gruppi silenziati.
chiedo perdono per la lunghezza, e nel caso se ho sbagliato a parlarne qua di Telegram.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk