Samsung B6000 e Calcio HD

REBEL07

Digital-Forum New User
ragazziiii mi aiutate???? ho comprato la nuova tv samsung led serie 6000 che ha digitale terrestre in hd c'e' scritto TNT HD ovunque la cam samsung cam2... mi spiegate perke' non riesco a vedere le partite posticipo ed anticipi in hd vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ciaoooo bellllli

Benvenuto

Non li vedi perchè la Cam attuale non è in grado di far vedere i canali HD a pagamento.

La Cam Plus arriverà in primavera ,ma per porter ricevere i canali PPV HD ,la TV oltre ad avere il Tuner DTT HD ,dovrà avere il supporto al C.I + cosa che la tua non ha.

Con la tua Tv puoi vedere i canali HD in chiaro

Mi dici come finisce il codice della tua TV?

B6000 e poi dopo che lettere mette?

addirittura????

il mio modello di tv non e' compatibile??? strano eppure e' led ed e' una serie nuova.... UE32B6000VPXXC

Controllami bene la sigla per favore

UE32B6000VPXXC

Sicuro che non sia

UE32B6000WPXXC ?

Se Ha WP allora la tv ha il C.I + ,ma fino a quando non arriverà la nuova Cam plus non potrai sfruttarla per vedere i canali PPV HD.

In ogni caso nel caso che fosse WP ,sei fortunato perchè hai preso il modello nuovo appena uscito con il C.I + invece del precendente UE32B6000VWXXC che non ha il C.I +

Sulla Tv o sullo scatolone c'è qualche simbolo con la scritta C.I + ?

porca miseria

il seriale e' quello che ho digitato prima.... quindi niente da fare???? hai qualke consiglio sul da farsi se e' il caso di riportarlo?

Quello che Ercolino stà cercando di spiegarti è che il tuo tv è uno dei pochi CI+,ovvero potrebbe supportare le Cam+,cam che ti permetterebbero di vedere le trasmissioni criptate in HD.Il problema è che queste CAM non esistono ancora in commercio.In questo momento l'unica possibilità per vedere i programmi in HD a pagamento sul digitale terrestre è quello di acquistare un decoder esterno in HD(Telesystem o ADB)

hihihiih

non ci sto capendo nienteee allora dietro alla tv c'e' scritto serie led MODEL UE32B6000VP poi ce' scritto MODEL CODE UE32B6000VPXXC novitaaaa' in merito???? huhuhu aspetto una tuo risp ercolino per chiarirmi un po le ideee

:icon_bounce: :D

Guarda al 99% ha il supporto al C.I + ,quindi quando uscirà la Cam plus potrai usarla.

Sicuramente uscirà poi un aggiornamento sw per renderlo completamente compatibile con la Cam Plus.

In ogni caso sullo scatolone da qualche parte dovrebbe esserci scritto il simbolo C.I +

ottime notiziee alllorraaaaaaaaaaaaaaaaa

ercolino il problema e' ke lo scatolone e' giu in cantina hiihhihi ci vado di mattina allora devo aspettare solo la cam plus sei un grandeeee se ci sono novita' fammi sapereeee

:D :icon_bounce:

Mi unisco a questo thread perche' sono fortemente tentato dall'acquisto di un LCD Samsung retroilluminato a LED, pero' sono frenato dalla questione CI+.
Nello specifico, il modello che m'interessa viene indicato sul sito Samsung come UE40B8000XW (40'', LED e serie 8).

Se decidessi di acquistarlo, sapreste dirmi quale seriale dovrei cercare per avere anche il CI+?
Uno che inizi con "UE40B8000XP" (cioe' con una "P" come ultima lettera)?

So benissimo che di certezze non ve ne sono (e Samsung non ne da: ho gia' provato a contattarli e mi hanno ignorato -_-'' ), pertanto se lo acquistassi ora farei comunque un salto nel buio, pero' se fossi "costretto" a prenderlo vorrei saperne il piu' possibile.

BTW, se Samsung fosse un po' piu' prodiga d'informazioni sarebbe meglio anche per lei.

Almeno nel mio caso, infatti, dovendo aspettare di avere certezze congelerei l'acquisto fino all'inizio del 2010, quando anche Sony presentera' modelli analoghi: a qual punto, potendo scegliere, prenderei sicuramente una TV Sony, non fosse altro per il software di gestione e la reattivita'.

P.S.
Curiosita' OT: verso le 23:00 mi sono messo a cercare con Google la sigla "UE40B8000XP" ed ho scoperto che questo post era gia' stato indicizzato (usciva come II risultato)! :5eek:
E poi ci si chiede come mai usano tutti questo motore di ricerca...

Per inciso pare proprio che la sigla sia corretta e che sia stata confermata dal servizio clienti di Samsung (che ad altri ha risposto :D).

Ultima modifica:
La "P"indica la CI+.Se vuoi una verifica scaricati dal sito il manuale in PDF perchè lì è indicato.
Penso che sia indicizzato in quanto il seriale in "P"è quello commercializzato all'estero(mi sembra in particolare per la germania)

DKDIB
siamo nella stessa situazione..
Anch'io sto valutando l'aqcuisto del Samsung UE40B8000; anch'io non ho avuto risposta da Samsung sul quesito C+ ed inoltre sul finale WP i negozianti tacciono...

Quindi mi rimane il dubbio (oltre a quello della qualità audio: sul sito si parla si subwoofer, ma sul manuale con le specifiche non ce n'è neanche l'ombra..).

La serie 7000 e 8000 con il C.I+ termina con WP

La P indica plus (C.I +)

Luca wrote:
> [...]
> Quindi mi rimane il dubbio [...].

Che esista mi pare assodato, sia perche' Ercolino e' storicamente affidabile, sia' perche' ho trovato diversi riscontri su altri siti.

Al massimo sono un po' in dubbio sul finale di 'sta benedetta sigla, pero' non mi pare un grosso problema: le possibilita' son solo 2, quindi mi basta che il televisore non termini con "XW".

Sabato andro' a fare un nuovo giro nel MediaWorld che ho vicino a casa, cosi' da vedere che sigla hanno i loro esemplari.

DKDIB ha scritto:

Che esista mi pare assodato, sia perche' Ercolino e' storicamente affidabile, sia' perche' ho trovato diversi riscontri su altri siti.
....
Sabato andro' a fare un nuovo giro nel MediaWorld che ho vicino a casa, cosi' da vedere che sigla hanno i loro esemplari.

NO, certo non metto in dubbio Ercolino, che ringrazio!, ci mancherebbe,,,

E' che i negozianti...MW incluso .. non sono molto chiari..sulla sisponibilità presente o futura (evidentemente devono far fuori i modelli precedenti!)

Se vai vedi cosa riesci a farti dire...anche in punto audio (sti woofer ci sono o no??!)
Anche xchè l'ascolto in negozio non è facile...

Ciao DKDIB e Ercolino!

Qualcosa si muove nei negozi! :D

Oggi mi e' arrivato un volantino di Eldo, nel quale veniva proposto un LCD a LED della Samsung (40'' della serie 6): la sigla riposrtava il doppio finale "VW/VP".
Sabato vedo se riesco a fare un salto anche da loro.

Edit
In un sito olandese (Kieskeurig) ho trovato l'elenco completo delle sigle degli LCD Samsung a LED con CI+, riportato lo scorso 2009/11/29.

SERIE 6
UE32B6000VPXXN
UE40B6000VPXXN
UE46B6000VPXXN

SERIE 7
UE32B7000WPXXN
UE32B7020WPXXN
UE40B7000WPXXN
UE40B7020WPXXN
UE46B7000WPXXN
UE46B7020WPXXN
UE55B7000WPXXN
UE55B7020WPXXN

SERIE 8
UE40B8000XPXXN
UE46B8000XPXXN

Ultima modifica:
Quindi, come diceva Ercolino, l'importante è che ci sia la P

Bisogna vedere quando la serie 8 led con C+ arriverà in Italia ..

Facci sapere come va il tuo giro!

Ciao!

Ciao.
ok la tv con il C+, ma poi devi mettere dentro la Cam C+.
E quella non esiste !!

Indietro
Alto Basso