Mi unisco a questo thread perche' sono fortemente tentato dall'acquisto di un LCD Samsung retroilluminato a LED, pero' sono frenato dalla questione CI+.
Nello specifico, il modello che m'interessa viene indicato sul sito Samsung come
UE40B8000XW (40'', LED e serie 8).
Se decidessi di acquistarlo, sapreste dirmi quale seriale dovrei cercare per avere anche il CI+?
Uno che inizi con "UE40B8000XP" (cioe' con una "P" come ultima lettera)?
So benissimo che di certezze non ve ne sono (e Samsung non ne da: ho gia' provato a contattarli e mi hanno ignorato -_-'' ), pertanto se lo acquistassi ora farei comunque un salto nel buio, pero' se fossi "costretto" a prenderlo vorrei saperne il piu' possibile.
BTW, se Samsung fosse un po' piu' prodiga d'informazioni sarebbe meglio anche per lei.
Almeno nel mio caso, infatti, dovendo aspettare di avere certezze congelerei l'acquisto fino all'inizio del 2010, quando anche Sony presentera' modelli analoghi: a qual punto, potendo scegliere, prenderei sicuramente una TV Sony, non fosse altro per il software di gestione e la reattivita'.
P.S.
Curiosita' OT: verso le 23:00 mi sono messo a cercare con Google la sigla "UE40B8000XP" ed ho scoperto che questo post era gia' stato indicizzato (usciva come II risultato)!

E poi ci si chiede come mai usano tutti questo motore di ricerca...
Per inciso pare proprio che la sigla sia corretta e che sia stata confermata dal servizio clienti di Samsung (che ad altri ha risposto

).