• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung A23 - 5G

Se ti interessa trovi una recensione

 
si, lo visto e da quel che hocapito non e' proprio il massimo come smartfone ci sono i pro e i contro, i contro che ha solo 4 ram di memoria quindi nn e' proprio il massimo. tu che ne dici ERCOLINO dammi una tua oppinione. grazie
 
si, lo visto e da quel che hocapito non e' proprio il massimo come smartfone ci sono i pro e i contro, i contro che ha solo 4 ram di memoria quindi nn e' proprio il massimo. tu che ne dici ERCOLINO dammi una tua oppinione. grazie
per esempio finito gli appena 4 gb dii menoria lo devo buttare, e' che lo da appena un anno. succeriscimi qualche soluzione ti ringrazio anche TIDUS Se mi puo' dire qualchecosa e' bene acceta. se qualcheduno mi puo dire che devo fare grazie tante ERCOLINO E TIDUS O qualcuno che se ne intende dei smartfhone
 
4GB è la Ram

Lo spazio invece è sicuramente almeno 64GB ;)

Il telefono va bene ;)

E' uscito nel 2022

 
per esempio finito gli appena 4 gb dii menoria lo devo buttare, e' che lo da appena un anno. succeriscimi qualche soluzione ti ringrazio anche TIDUS Se mi puo' dire qualchecosa e' bene acceta. se qualcheduno mi puo dire che devo fare grazie tante ERCOLINO E TIDUS O qualcuno che se ne intende dei smartfhone

Ma tu hai problemi con questo smartphone?
 
no, xche' ho visto il video postato da ERCOLINO su yotbube e all'inizio diceva che il problema e' che a solo 4 gb no cmq per adesso va alla grande grazie per l'interessamento TIDUS e ERCOLINO Niente volevo saperne un' po' di + cmq grazie ancora. adesso sono + tranquillo, dopo che ERCOLINO MI ha risposto ieri sera, ciao ad entrambi.
 
avrei una domanda come si fa' ad eliminare i cookie dal smartfhone, e come ricercarli ammesso che ci sono grazie della risposta.
 
Il browser è quello che utilizzi per visualizzare i siti internet, detta terra terra.
Ti faccio alcuni esempi: Chrome, Samsung Browser, Firefox ecc.
 
Il browser è quello che utilizzi per visualizzare i siti internet, detta terra terra.
Ti faccio alcuni esempi: Chrome, Samsung Browser, Firefox ecc.
si, io ho Chrome samsung e la marca del telofonino ma nn ho come faccio a sapere quale browser utilizzo? va beh lasciamo perdere che io nn capisco. cmq grazie VIANELLO, se non capisco non capisco
 
ok. lp trovato su chome ma io ho quardato sulle impostazioni ma nn vedo la scritta cookie, ditemi su quale voce devo quardare se mi puoi aiutare VIANELLO O ERCOLINO vi ringrazio.
 
scusate, ma io nn mi fido secondo voi c'e' da fidarsi e voi li avete cancellati io volevo solo svuotare i cookie.
 
Indietro
Alto Basso