Salem (Mediaset): due nuovi canali digitali free

Infatti Mediaset Extra mi ricorda molto Happy Channel... :D

potete dirmi tutto,ma questa non riesco a farla passare :5eek:

Happy Channel e Mediaset Extra sono canali completamente diversi,lo si capisce subito leggendo al volo qualsiasi palinsesto

Happy Channel,così come Bis riposano in pace nel cimitero dei canali

Mediaset Extra è un canale inutile, occupa una lcn molto buona eppure trasmette repliche su repliche dei programmi Mediaset.. Fiction stareplicate, programmi visti poche ore fà su Rete 4, Canale 5, Italia 1.. Ma per questo non basta e avanza Premium Play e VideoMediaset?

Beh l'inutilità o meno del canale è una cosa soggettiva ;)
A me personalmente il canale torna utile con alcune repliche di programmi (andati solo pochi giorni prima sulle generaliste) ;)

Sul fatto che il canale "sia fatto male" è invece un dato di fatto che molti (quasi tutti) hanno ormai detto ;)
Di ascolti bene o male li fa quindi sarà inutile per te ma non per mediaset :D ;)

Il primo Mediaset Extra prima del restyling completo non mi dispiaceva devo dire, ricordo che il sabato sera in seconda serata facevano film commedia sexy all'italiana degli anni '80...al pomeriggio Willy il principe di Bel Air, I cavalieri dello zodiaco insomma era un bel palinsesto. Con la chiusura di Mediaset Plus è andato a finire tutto a donne di facili costumi.

Il primo Mediaset Extra prima del restyling completo non mi dispiaceva devo dire, ricordo che il sabato sera in seconda serata facevano film commedia sexy all'italiana degli anni '80...al pomeriggio Willy il principe di Bel Air, I cavalieri dello zodiaco insomma era un bel palinsesto. Con la chiusura di Mediaset Plus è andato a finire tutto a donne di facili costumi.

esatto, c'era più spazio per i film
poi il sabato in prima serata c'era I ragazzi della 3C
la domenica c'era il programma in replica Ciro il figlio di Target

a proposito di Happy Channel... ma chi c*** ha scritto la pagina di Wikipedia?
Dal 1º dicembre 2008, Mediaset è tornata attiva sulla piattaforma del satellite con Mediaset Plus, programma che ripropone gli show contemporanei in differita di alcune ore o giorni. Nel periodo estivo sono stati programmati anche show passati, come veniva fatto su Happy Channel,"Ciao Darwin" era diretta dalla doppiatrice Emanuela Pacotto forse giornalista di Rai News24 ne cui ne ha ideato.
L'ultima frase in che lingua è scritta? Una frase completamente senza alcun senso.

Per il vintage è rimasto qualcosa su Mediaset Extra (Tira e molla, Sarabanda 97 e Non è la RAI a stralci nella programmazione notturna) e For you (trasmette principalmente Music Line e Ieri e oggi in tv a tutte le ore)...

PS: Stasera su For you hanno trasmesso la 13esima puntata di Attenti a quei 2

altri canali inutili, come se già non ce ne fossero abbastanza... tralatro con bitrate pietoso :icon_rolleyes:

altri canali inutili, come se già non ce ne fossero abbastanza... tralatro con bitrate pietoso :icon_rolleyes:
incredibilmente..30..20 anni fa con i soli I1 C5 R4 ci si divertiva moooolto di piu'..
e pensare che ci hanno riempito il cervello della tanto famigerata "rivoluzione digitale"
per me è stata una involuzione ,almeno per quanto riguardano i contenuti

Ma veramente hanno annunciato top crime?????
Un canale crime sarebbe inutile dato che su mediaset premium hanno già premium crime.

Ma veramente hanno annunciato top crime?????
Un canale crime sarebbe inutile dato che su mediaset premium hanno già premium crime.

Inutile non lo direi proprio, basta vedere i risultati di Giallo per rendersi conto che comunque un canale "rivale" e di sicuro con una library più ricca potrebbe anche aver successo.

E poi che c'entra Premium Crime è a pagamento, qua si parla di canali free.

incredibilmente..30..20 anni fa con i soli I1 C5 R4 ci si divertiva moooolto di piu'..
e pensare che ci hanno riempito il cervello della tanto famigerata "rivoluzione digitale"
per me è stata una involuzione ,almeno per quanto riguardano i contenuti

L'involuzione, cosi come per l'Italia stessa...

Non dico che sarebbe inutile però questa storia è strana, poi sul dtt avremo due canali uguali(ma uno pay e uno free).
A meno che non chiudano premium crime.
E comunque io che sono abbonato a premium andrei a perdere un canale.

Riprendo questo thread per linkarvi quello che ho trovato relativamente alle "2 nuove reti".
Gironzolando sul sito di Publitalia ho trovato questo file: http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1982_file.pdf

Nella seconda slide parlano di "2 nuove reti tematiche e gli interventi di rafforzamento di La5 e Italia 2".

Andando sulle slide successive, subito dopo Italia 2, potete trovare le info sui nuovi canali: uno è il già noto Top Crime, con obiettivi di posizionamento nel pubblico....
L'altro, e se realmente fosse questo, sarei alquanto deluso, dato che pensavo a un nuovo canale, sarebbe Radio Italia Tv, che dal 5 maggio passa sotto Publitalia.
Sarebbe questo il nuovo canale a cui si riferiva Salem???

P.S.: Mediaset Extra credo che non chiuderà, dato che ci sono i listini pubblicitari dell'estate anche per lui: http://www.publitalia.it/bin/Listino/C_9_Listino_129_file.pdf (a pagina 9 il palinsesto di Mediaset Extra fino al 31 agosto) :eusa_whistle:

Radio Italia Tv esiste già... che passi a "Publitalia" (per la pubblicità) è differente rispetto a dire "è di mediaset"... ;)

E abbastanza "chiaro" ormai che il canale che chiuderà sarà For You... Poi vedremo ;)

Appunto perché esiste già mi chiedo se le parole di Salem si riferissero (oltre a Top Crime) a Radio Italia Tv... :)
Potrebbe succedere che alla fine Radio Italia Tv possa diventare un canale sotto il controllo di Mediaset?

Comunque Radio Italia Tv, secondo un articolo di Digital-Sat (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32006), aveva cambiato concessionario per la raccolta pubblicitaria a Gennaio... Curioso che cambino ancora dopo soli 4 mesi... ;)

Spero che questo top crime sia un canale interessante come Premium crime a pagamento

Appunto perché esiste già mi chiedo se le parole di Salem si riferissero (oltre a Top Crime) a Radio Italia Tv... :)
Potrebbe succedere che alla fine Radio Italia Tv possa diventare un canale sotto il controllo di Mediaset?

Comunque Radio Italia Tv, secondo un articolo di Digital-Sat (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32006), aveva cambiato concessionario per la raccolta pubblicitaria a Gennaio... Curioso che cambino ancora dopo soli 4 mesi... ;)

E' dal 1994 che Radio Italia è filo-berlusconiana nel radiotelegiornale curato da Augusto Abbondanza,
strapiena di spot di giornali Mondadori e della campagna di abbonamenti al Milan fin da allora...
Prima o poi mi aspettavo che sarebbe finita maggiormente nell' orbita di Mediaset
anche perchè Monradio, divisione radiofonica del Gruppo Mediaset,.
ha stabilito qualche mese fa che con la sola R101 non riesce a stare sul mercato radiofonico
e ha deciso che gli serve un altra radio nazionale per ampliare la quota di mercato da offrire agli sponsor.
Ecco che rilevando la radio si ritrovano anche la tv della radio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso