Sabato senza telecronache?

fabio78 ha scritto:
Chi vuole aderisce, chi non vuole non aderisce... è democrazia...
Gli scioperi dei giornalisti sono regolati in maniera differente dalle altre categorie, non ho mai capito bene come funziona, ma non è come in ufficio che tu scioperi e rimani a casa e il tuo vicino di scrivania non sciopera e va a lavorare, o come un autista di autobus, chi lavora va in giro per il suo turno e chi sciopera ferma il mezzo in deposito.
Conferma del fatto particolare è che i giornalisti della redazione di Sky sono stati denunciata al FNSI almeno 2 volte dai giornalisti di Rai, Mediaset e La7, anche per domani, tutte le trasmissioni ferme con la sola eccezione delle partite che avranno la telecronaca (cosa che ha fatto partire la procedura di infrazione da parte delle emittenti concorrenti)

Juve-Roma anche per gli abbonati Sport

Una sopraimpressione in onda sui canali Sky Sport, informa che Sabato 25 Marzo alle ore 20.30 la partita Juventus-Roma sarà visibile anche agli abbonati Sport sul canale Sky Calcio 1 (canale 251).

Satred ha scritto:
Una sopraimpressione in onda sui canali Sky Sport, informa che Sabato 25 Marzo alle ore 20.30 la partita Juventus-Roma sarà visibile anche agli abbonati Sport sul canale Sky Calcio 1 (canale 251).
OTTIMA NOTIZIA, SATRED!!!!!!!!!!!

Scusate ma se non vi piacciono i telecronisti di sky (a me piacciono molto, a parte la vocina stridula di Foroni che però è bravo...), perchè non premete il tasto info e selezionate la lingua inglese? Per skysport 1 si può fare. Per i canali calcio credo di no.

Attenzione!!!!

mi dispiace x tutti i delatori dei telecronisti sky:D ma tutte le gare di sabato saranno commentate senza pero' il supporto di bordocampisti e studio e commentatori tecnici quindi dovrete fare a meno di bergomi e altafini :icon_bounce::icon_bounce:non stappate la bottiglia di spumante adesso:badgrin::D:D
lo ha deciso l'assembea di giornalisti sky lo ha detto Mamoli durante la telecronaca nba DETROIT-INDIANA

Biramarro ha scritto:
Attenzione!!!!

mi dispiace x tutti i delatori dei telecronisti sky:D ma tutte le gare di sabato saranno commentate senza pero' il supporto di bordocampisti e studio e commentatori tecnici quindi dovrete fare a meno di bergomi e altafini :icon_bounce::icon_bounce:non stappate la bottiglia di spumante adesso:badgrin::D:D
lo ha deciso l'assembea di giornalisti sky lo ha detto Mamoli durante la telecronaca nba DETROIT-INDIANA
Spero che oggi pomeriggio non ci sia Tecca a Parma o è la volta buona che spendo soldi per chiamare il 199 di Sky e protestare...

B. Pierluigi ha scritto:
Scusate ma se non vi piacciono i telecronisti di sky (a me piacciono molto, a parte la vocina stridula di Foroni che però è bravo...), perchè non premete il tasto info e selezionate la lingua inglese? Per skysport 1 si può fare. Per i canali calcio credo di no.

Per i canali Sky calcio purtroppo non è possibile (ai tempi di tele+ invece sì)
Per Skysport ogni tanto funziona e ogni tanto no... strano!

si c'è proprio lui

291103 ha scritto:
Spero che oggi pomeriggio non ci sia Tecca a Parma o è la volta buona che spendo soldi per chiamare il 199 di Sky e protestare...
incomincia a chiamare perchè cè proprio massimo tecca

Ehi ... ore 19.30 e su skycalcio1 a me con abbo sport NON compare il cartello di abilitazione alla partita Juve - Roma !!!!!

Bensì il solito messaggio che compare per i canali non compresi nel proprio abbonamento "smart card non abilitata etc.... "

-- edit : h. 20.14 Adesso tutto a posto, visibile su sky calcio 1 anche agli abbonati sport

Ultima modifica:
Confermo, ma vedrai che tra un pò toglieranno il cartello e sarà visibile anche agli abbonati Sport:icon_wink:
Tornando a Tecca, a me ricorda molto il grande Giuseppe Albertini, telecronista negli anni '70 sulla Svizzera Italiana e per qualche tempo anche su Canale 5 i primi anni '80. Un grande telecronista che già allora era una spanna su tutti. Chi se lo ricorda?:icon_wink:

che bello stasera!!
IMHO con un solo commentatore si sta meglio:meno confusione,meno interventi sconclusionati (bergomi ke vede l'inter anke in partite completamente diverse,altafini che....beh lasciamolo stare poveretto...) senza commenti inutili,interviste in cui dicono sempre le solite cose o con critiche e recriminazioni (ottime le prove degli arbitri cmq)
ben venga uno sciopero a oltranza!

p1477 ha scritto:
incomincia a chiamare perchè cè proprio massimo tecca
Ma io vorrei sapere perchè secondo Sky "nel rispetto degli abbonati viene data la sola telecronaca" quando poi c'è gente come Tecca che non sa nemmeno la regola del fuorigioco...

Domani mattina la mail di protesta non gliela leva nessuno.

eppure vi dirò..queste telecronache a una sola voce, senza commanti tecnici o presunti tali..(bergomi altafini di gennaro e compagnia cantante) e senza i fastidiosi collegamenti da bordocampo, (ma una persona sola non basta a bordocampo??), a me non sono dispiaciute, almeno parma inter e juve roma, a volte c'era qualche pausa e si sentiva il rumore dello stadio a volte c'era il commento che però non era mai fastidioso.. il milan non l'ho visto ma conoscendo caressa avrà fatto telecronaca seconda voce e bordocampo da solo!!
@B. Pierluigi quando commetano caressa-bergomi e si può levare l'audio lo faccio sempre!! :lol:

teoberghèm ha scritto:
eppure vi dirò..queste telecronache a una sola voce, senza commanti tecnici o presunti tali..(bergomi altafini di gennaro e compagnia cantante) e senza i fastidiosi collegamenti da bordocampo, (ma una persona sola non basta a bordocampo??), a me non sono dispiaciute, almeno parma inter e juve roma, a volte c'era qualche pausa e si sentiva il rumore dello stadio a volte c'era il commento che però non era mai fastidioso.. il milan non l'ho visto ma conoscendo caressa avrà fatto telecronaca seconda voce e bordocampo da solo!!
@B. Pierluigi quando commetano caressa-bergomi e si può levare l'audio lo faccio sempre!! :lol:

Straquoto :icon_wink:
Caressa sabato sera è stato encomiabile

Indietro
Alto Basso