Ruota della fortuna e scollature

spl_decibel

Digital-Forum Senior
Non so se ci avete mai fatto caso,ma da quando è iniziata la nuova ruota della fortuna condotta su italia 1 da enrico papi,le concorrenti sono quasi sempre femminili (mai meno di 2,ma a volte anche 3) ed in tutte le puntate,dico TUTTE! indossano sempre devi vestiti scollati;)
così quando si piegano per girare la ruota...:D eh..si vede un pò tutto!
sinceramente devo dire che la cosa non mi dispiace affatto...
ma sono il solo ad averci fatto caso?
prima di aprire questa discussione ho aspettato molto,perchè volevo assicurarmi che in tutte le puntate c'erano le scollature ed in effetti è stato così.
bè che dire:buona visione.

ps: non sto parlando di victoria silvesterd...parlo solo delle concorrenti.

per fare un esempio recente,ieri c'era una polizziotta...l'altro giorno c'era una maestra..ed antrambeavevano il seno in bella vista!:eusa_shifty:

spl_decibel ha scritto:
per fare un esempio recente,ieri c'era una polizziotta...l'altro giorno c'era una maestra..ed antrambeavevano il seno in bella vista!:eusa_shifty:

E' vero, così com'è vero che le concorrenti dei quiz (Eredità, Milionario, Affari Tuoi) sono sempre di bell'aspetto. Sarà un caso?

ieri per esempio le concorrenti erano tutte e 3 di sesso femminile!
addirittura c'era una ragazza un pò robusta con il seno in bella vista ed un bel tatuaggio sul seno che veniva più volte inquadrato in primo piano!

quello che mi chiedo è:
ma l'abbigliamento lo scelgono loro,o in qualche modo vengono concordati dalla regia?:eusa_think:

Beh, gli ascolti (e non solo quelli) si alzano con questo genere di cose.. I quiz l'hanno capito da subito e assieme alle domande sono arrivate le letterine, l'ereditiere, e via dicendo...

Qui si vede che la sola Silvstedt non bastava e allora via con le concorrenti scollate che penso vengano invitate dalla produzione a mettere in mostra quello che hanno, giocando proprio sulla "fisica" del giro di ruota.

Senza la Silvsted e varie poppe qua e là penso che questo programma sarebbe eliminato dal palinsesto...

in questi momenti rimpiango la ruota del caro vecchio mike

adriaho ha scritto:
in questi momenti rimpiango la ruota del caro vecchio mike

Cambiano i tempi,cambiano le generazioni e i telespettatori
La ruota di Mike Bongiorno trasmessa ora non la vedrebbe più nessuno,nemmeno più i vecchietti
I telespettatori ora vogliono altre cose,tra cui più..... poppe per tutti
D'altronde, se quasi tutte le donne si rifanno il seno un motivo ci sarà pure???
....o no ?

lucamax ha scritto:
Cambiano i tempi,cambiano le generazioni e i telespettatori
La ruota di Mike Bongiorno trasmessa ora non la vedrebbe più nessuno,nemmeno più i vecchietti
I telespettatori ora vogliono altre cose,tra cui più..... poppe per tutti
D'altronde, se quasi tutte le donne si rifanno il seno un motivo ci sarà pure???
....o no ?
Basta non farsi giramenti di testa con questo auditel, ma a sky questo problema mica se lo mettono

Veramente è parecchio che la regia della ruota ci delizia con queste riprese dell'intimo della Silvstedt :D

Non parliamo poi dei doppi sensi! Ma ho visto che Papi ci va a nozze!

Paolo1969 ha scritto:
Veramente è parecchio che la regia della ruota ci delizia con queste riprese dell'intimo della Silvstedt :D

Non parliamo poi dei doppi sensi! Ma ho visto che Papi ci va a nozze!

La bambola di plastica ormai è un cult :) Inizia quasi a starmi simpatica. Ha persino un reality show tutto suo su E!

Indietro
Alto Basso