marcobremb
Digital-Forum Friend
quali olimpiadi, tra 30 giorni non si parlerà più di olimpiadi per molti anni...
Per sempre direi... e i Mondiali probabilmente sarà l'ultimo anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali olimpiadi, tra 30 giorni non si parlerà più di olimpiadi per molti anni...
Nessun sviluppo da attendere, ormai è palese che i canali spariscono alle 24 del 31, secondo me addirittura non è in piedi più nessuna trattativa da Dicembre, e mi sa anche che lo sanno tutti ma non lo dicono. L'apparentemente promettente proroga di un mese a mio parere si è resa necessaria solo per evitare la figura di ***** di non trasmettere gli Australian Open (se anche acquistava i diritti all'ultimo minuto, dove lo trasmetteva Fox nelle notti NFL? E dove piazzare un secondo canale per almeno un secondo campo in diretta?).
Eurosport di 2 anni fa era meglio, e aveva più diritti, e ora è in declino? Certo, ed è così anche per Sky Sport. Ora abbiamo Fox a colmare alcune lacune che si erano create con la perdita di diritti di Sky Sport e la Dipartita di ESPNA, e COMPLETARE così di nuovo l'offerta sportiva su Sky Italia. Ora in molti sostenete che se perderemo Eurosport tutto ciò che di rilevante verrà a mancare sarà acquistato da Fox; non dubito che sarà così, anche se vi ricordo che persino le Olimpiadi rischiano di non rientrare nel concetto di rilevante (almeno per Sky, vista la rivendita di Rio2016 alla Rai, e i commenti solo da tubo per Sochi2014).
In attesa che qualcuno posti solo per il gusto di sfottere noi appassionati romantici e non pragmatici di tutti gli sport (tanto l'unico buco che si verrebbe a creare sarebbe il Roland Garros, no?), o che ci spiega quanto sia necessario rinunciare ora ad un'onerosa Eurosport per poter spianare la strada alle magnifiche sorti progressive (entro 2 anni) di Fox che ci delizierà con scenari mirabolanti, ecco un elenco sommario in ordine sparso di cosa si può vedere su Eurosport (a mio avviso ancora un canale in grado di dare un valore aggiunto, e un significato concreto al COMPLETAMENTO dell'offerta sportiva su Sky) e che mancherebbe da sabato, poi voi mi direte cosa è ragionevole ritenere rilevante (ragionevole, non secondo i vostri gusti) e aspettarsi che Fox acquisti a breve.
Mondiali, Europei e Champions League di Calcio Femminile;
Coppa d'Africa, d'Asia, Mondiali U20 di Calcio Maschile;
24 ore di Le Mans, Mondiale di Motocross e altre manifestazioni motoristiche;
3 slam di Tennis, assieme ad alcuni tornei minori;
L'intera stagione del Biathlon;
Eurocup di Basket;
Mondiali ed Europei di Sollevamento pesi, Tiro con l'arco, Tennistavolo, Curling;
Tornei, non reperibili altrove, di Hockey su prato, Pallamano, Pallavolo (es: l'ultima Grand Champions Cup), Hockey su ghiaccio;
Lo Snooker;
L'HD per Mondiali ed Europei di Atletica (Thesis ci dice che dal 2015 non più? Può essere, intanto quelli indoor di Marzo 2014 sì), Canoa, Canottaggio, Pattinaggio Artistico su ghiaccio, Nuoto, per la stagione delle discipline FIS (Sci alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Snowboard, Freestyle) e lo Slittino, per la Superbike e le principali Maratone;
Vuelta di Spagna, e L'HD per le classiche di Ciclismo e il Tour de France;
e poi Cricket, Football Australiano, ...
Mia opinione sugli acquisti ragionevoli Fox per quest'anno: i 3 slam di Tennis, e la Vuelta se costa poco; il resto o non rilevante, o non esclusivo (già su RaiSport o Italia1, anche se spesso in differita, in SD, e con commentatori spesso inadeguati). Poi per carità, per il Biathlon si va sulle reti tedesche, o ci si fa il Player, ma non ditemi senza fonti sicure che non ci perdiamo nulla, o che tra 2 anni tutto (tutto, eh!) sarà come prima grazie a Fox.
Chi se ne frega del RG, mica essite solo il Tennis, che so sempre gli stessi a giocarseli sti tornei a bim e bum da fondo campo!!! Che palle....da tennisVi dirò la verità. Per me il punto cardine sarà il RG... lì capiremo la volontà di Sky/Fox verso gli appassionati sportivi...
Chi se ne frega del RG, mica essite solo il Tennis, che so sempre gli stessi a giocarseli sti tornei a bim e bum da fondo campo!!! Che palle....da tennis
Perchè sono degli infami alle stregua di tutte le altre pay tv del mondoSe fosse così posso dire una cosa che suonerà a molti come provocazione? Come mai noi per togliere un misero pacchetto dobbiamo avvisare un mese prima e se dicono che siamo fuori scadenza dobbiamo pagare la penale o gli sconti fruiti e loro possono depennare due canali quando vogliono senza restituire nemmeno un euro o permetterci di recedere senza costi aggiuntivi???
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
non esiste solo il tennis, ma è indiscutibilmente l'evento più seguito di eurosport, che poi non basti prendere gli slam(e per me non lo faranno) è indubbio
Vi dirò la verità. Per me il punto cardine sarà il RG... lì capiremo la volontà di Sky/Fox verso gli appassionati sportivi...
Infatti l'ho già scritto... io ho detto che questo sarebbe SOLO L'INIZIOMa punto cardine per cosa? Non è che prendere tutti i tre slam vuol dire non fare rimpiangere EuroSport
La RAI dal punto di vista sportivo è un pugno nello stomaco, l'unico vantaggioche può vantare è di non avere Sandro Piccinini tra le sue schiere, ma mai dire mai.Delle 60 ore in chiaro della Rai non mi ci faccio nulla. Non sono neanche 14 match maschili...
La RAI dal punto di vista sportivo è un pugno nello stomaco, l'unico vantaggioche può vantare è di non avere Sandro Piccinini tra le sue schiere, ma mai dire mai.
ne ha di peggio........pensa a Bezzi.....![]()