alex89
Digital-Forum Friend
Dovete scusarvi con Thesis 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovete scusarvi con Thesis![]()
ci perderebbe anche Eurosport... siamo nel 2014 e ridursi a retrocedere dall'HD all'SD significa tornare indietro di 6/7 anni ... il che non fa sicuramente bene in termini di immagine e ritorno economico.... in pratica sarebbe una mossa "suicida" per loro...
Bellissima notizia!!! Vuol dire che tutte le nostre lamentele stanno portando a qualcosa di positivo!!! Dai che Eurosport non può andare via così da Sky!!!
Però ce qualcuno che dice di lavorare a sky è scrive che sky ha diramato un comunicato interno dove dice che eurosport nn ci sarà più ????
Caspio conferma: Eurosport ci sarà almeno fino a fine gennaio. Ci salviamo gli Australian Open, Tour de ski e 4 Hills Tournament
Buona notizia
ci perderebbe anche Eurosport... siamo nel 2014 e ridursi a retrocedere dall'HD all'SD significa tornare indietro di 6/7 anni ... il che non fa sicuramente bene in termini di immagine e ritorno economico.... in pratica sarebbe una mossa "suicida" per loro...
thesis avevi raggioneadesso fai un'altra previsione più in avanti nel tempo
(magari fino al 2021)
![]()
La Gazzetta ha preso una cantonata terribile stavolta... Forse era meglio se aspettavano qualche giorno prima di parlare sul cartaceo
io non ho visto nessun comunicato...
se non era per le solite "paranoie" lette nel forum, sarei ancora all'oscuro di tutto.
La Gazzetta ha preso una cantonata terribile stavolta... Forse era meglio se aspettavano qualche giorno prima di parlare sul cartaceo
thesis avevi raggioneadesso fai un'altra previsione più in avanti nel tempo
(magari fino al 2021)
![]()
Visto il programma di Fox Sports in Europa, non ne sarei così certo che abbia da perdere poco o nulla...secodo me eurosport predrebbe pocco dato che eun colosso europeo magari prende qalcosa la redazione italiana ma eurosport prede poco ho nulla
Fosse sempre così, sarebbe un continuo chiedere scusa, allora...certamente Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport dovranno scusarsi con Sky ed Eurosport per la notizia infondata..............
Dovrebbe chiedere scusa ogni 2 giorni...Quindi mi vuoi dire che tutto quello che scrive Fulvio Bianchi (giornalista italiano) sul sito di Repubblica (giornale italiano) sia da considerare come verità assoluta?