Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci perderebbe anche Eurosport... siamo nel 2014 e ridursi a retrocedere dall'HD all'SD significa tornare indietro di 6/7 anni ... il che non fa sicuramente bene in termini di immagine e ritorno economico.... in pratica sarebbe una mossa "suicida" per loro...

Però ce qualcuno che dice di lavorare a sky è scrive che sky ha diramato un comunicato interno dove dice che eurosport nn ci sarà più ????

Bellissima notizia!!! Vuol dire che tutte le nostre lamentele stanno portando a qualcosa di positivo!!! Dai che Eurosport non può andare via così da Sky!!!

in realtà le vostre lamentele non servono a nulla... perché sono lamentele fatte su "voci" mai confermate...
Le trattative erano in corso e sono tutt'ora in corso e non si basano certo sulle lamentele.. ma su soldi, diritti e contratti.

Caspio conferma: Eurosport ci sarà almeno fino a fine gennaio. Ci salviamo gli Australian Open, Tour de ski e 4 Hills Tournament :)

Buona notizia

buona notizia ma qui ci sono due coso sky vbole contuare il raporto con eurosport opure ha preso tempo pre fox ho sky pre prendre i dirtti mancati e dal 1 febrio fare nasere un grande foxspors2 ma credo che se verano confrmate dei aqusti importanti di fox credo che eurosport non ci sia piu nel piatforma sky

Piccola considerazione: non so se 117 pagine di forum di amanti dello sport possano aver contribuito a far riflettere Sky sul da farsi (sempre che sia vera la notizia della trattativa fino al 31 Gennaio); certamente Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport dovranno scusarsi con Sky ed Eurosport per la notizia infondata..............

La Gazzetta ha preso una cantonata terribile stavolta... Forse era meglio se aspettavano qualche giorno prima di parlare sul cartaceo

ci perderebbe anche Eurosport... siamo nel 2014 e ridursi a retrocedere dall'HD all'SD significa tornare indietro di 6/7 anni ... il che non fa sicuramente bene in termini di immagine e ritorno economico.... in pratica sarebbe una mossa "suicida" per loro...

secodo me eurosport predrebbe pocco dato che eun colosso europeo magari prende qalcosa la redazione italiana ma eurosport prede poco ho nulla

Dovete scusarvi con Thesis :D:D:D

:eusa_shifty: :notworthy: :notworthy:

thesis avevi raggione :D adesso fai un'altra previsione più in avanti nel tempo :D (magari fino al 2021) :D

Ora sputa il rospo ;) :)

La Gazzetta ha preso una cantonata terribile stavolta... Forse era meglio se aspettavano qualche giorno prima di parlare sul cartaceo

E questo mi fa pensare che sia un prolugamento in vista di una successione... A febbrario ci saranno le Olimpiadi e dopo le Olimpiadi si entrerà nel vivo della programmazione extra-calcistica dei canali Fox...

riporta notizie come tutti i giornali confrmate dai calcetr io lo sempre detto che stavano tratano ma non sapiamo le stegie di sky con fox magari da febraio non ci sara piu eurosport su sky ma vera soruta alla grande da foxspors

A questo punto anche io attendo il prossimo oracolo di thesis: cosa succede dopo il 31 gennaio?

certamente Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport dovranno scusarsi con Sky ed Eurosport per la notizia infondata..............
Fosse sempre così, sarebbe un continuo chiedere scusa, allora...:lol:
Quest'uomo, ad esempio
Quindi mi vuoi dire che tutto quello che scrive Fulvio Bianchi (giornalista italiano) sul sito di Repubblica (giornale italiano) sia da considerare come verità assoluta?
Dovrebbe chiedere scusa ogni 2 giorni...:badgrin::badgrin::badgrin:

Vi ricordo che sia La Gazzetta che il Corriere, nei loro articoli, IPOTIZZAVANO questa cosa... nessuno di loro ha dato per confermata la cosa...
Quindi casomai, la cantonata, l'ha presa chi ha letto l'articolo senza capirlo e iniziando a farsi paranoie mentali...

come è stato detto più volte nelle pagine precedenti non c'è mai stato niente di ufficiale ne da una parte ne dall'altra, solo ed esclusivamente voci anche se a quanto ho capito abbastanza fondate.

Come ho detto prima ci perderebbero entrambi

Di certo quando fanno un accordo commerciale quelli di Sky non prendono in considerazioni le opinioni dei clienti, ma sicuramente questa specie di bombardamento mediatico su internet e sopratutto a quelle brave persone del centralino non sono passate inosservate, anche perché molto probabilmente non si parla di 100 telefonate ma di migliaia di telefonate e richieste di disdetta :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso