Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma la Rai quando ha perso la champions di calcio dopo la finale ha avvisato gli spettatori annunciando che questa fosse l'ultima partita trasmessa? :)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Sono due cose totalmente diverse;
- in primis la RAI non è una paytv;
- in secondo luogo non si trattava di un diritto perso a stagione in corso (come avviene per gli sport invernali), sarebbe come dire se un'emittente avesse i diritti per la Champions e trasmettesse i primi due turni e dopo non trasmettesse più nulla da un giorno all'altro.

Sono seriamente preoccupato. Gigio82, grande fan di Eurosport e storico forumista, non si è fatto sentire, qualcuno ha sue notizie? L'importante è che stia bene...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il minimo è togliere dalla composizione del pacchetto Sport (sul loro sito) i due canali in questione...........ma non lo fanno perchè sarebbe anche visivamente palese quanto diventi ridicolo il pacchetto in questione.................

ma se i canali ci sono perché dovrebbero toglierli?
casomai li toglieranno il giorno in cui i canali non ci saranno più (esattamente come fatto per Espn)

ci terrei a precisare che EUROSPORT non ha mai avuto un contratto di "Esclusiva" con Sky... Semplicemente, negli ultimi 10 anni sky é l'unica piattaforma che ha pagato per avere Eurosport... ma se qualcun'altro avesse pagato sarebbero andati anche su altre piattaforme..

Quindi non parlerei di "esclusiva" persa... le esclusive sono un'altra cosa...

;)

Però sulle pubblicità viene sempre specificato che Eurosport in HD è esclusiva di Sky.

Se interviene maxreloaded c'è da preoccuparsi. :D Non ho capito più nulla in questa storia, non ci resta che aspettare a fine anno.

Se interviene maxreloaded c'è da preoccuparsi. :D Non ho capito più nulla in questa storia, non ci resta che aspettare a fine anno.

io ti dico sinceramente, non sapevo nulla di questa cosa.... poi ho iniziato a ricevere messaggi privati di una decina di utenti che mi chiedevano... :D allora mi sono incuriosito

Quindi facendo un esempio banale: vado al supermercato, compro un vasetto di maionese con data di scadenza 12/2014 , torno a casa, inizio ad utilizzare la maionese , il 1 gennaio 2014 mi accorgo che la maionese è andata a male e devo solo buttarla (quando l'ho comprata sapevo che avrei potuto consumarla fino a dicembre 2014)..............con chi me la prendo ???........cosa faccio ????

Allora, andiamo un po' sul dettaglio:
- lo sci lo guardo su Eurosport, al solo sentire Paolo De Chiesa cambio canale;
- il fondo lo guarderei anche sulla Rai, ma su Eurosport la visione è migliore;
- il salto con gli sci la Rai (se) lo fa vedere con repliche assurde;
- il biathlon dove dovrei guardarlo??? ;)

ma infatti ho scritto parzialmente...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Quindi facendo un esempio banale: vado al supermercato, compro un vasetto di maionese con data di scadenza 12/2014 , torno a casa, inizio ad utilizzare la maionese , il 1 gennaio 2014 mi accorgo che la maionese è andata a male e devo solo buttarla (quando l'ho comprata sapevo che avrei potuto consumarla fino a dicembre 2014)..............con chi me la prendo ???........cosa faccio ????

vi lamentate sempre dei miei paragoni.. ma pure i vostri sono assurdi :D

I Diritti si vendono e si comprano e quindi possono cambiare...

Quando sottoscrivi un contratto sky, c'è scritto che i contenuti dell'abbonamento possono variare in base ai diritti acquisiti da sky. Quindi quando ti abboni sai benissimo che se in questi momento hai determinati contenuti, non é detto che tra 3-4 anni saranno ancora gli stessi....

Quando sottoscrivi un contratto sky, c'è scritto che i contenuti dell'abbonamento possono variare in base ai diritti acquisiti da sky. Quindi quando ti abboni sai benissimo che se in questi momento hai determinati contenuti, non é detto che tra 3-4 anni saranno ancora gli stessi....
Questo lo so.............ma non trovi scorretto avere un prodotto (eurosport) nel proprio listino e pubblicizzarlo anche sapendo che dal giorno dopo non esisterà più ??? Tutto qui.

Questo lo so.............ma non trovi scorretto avere un prodotto (eurosport) nel proprio listino e pubblicizzarlo anche sapendo che dal giorno dopo non esisterà più ??? Tutto qui.
Non è così scorretto, ognuno fa quel che può ;) siamo sotto Natale e si fanno tanti abbonamenti, Eurosport c'è attualmente. C'è da dire che gli operatori della chat sono corretti, ti dicono subito che Eurosport dal 1 gennaio è fuori. Quindi se li contatti mentre stipuli l'abbonamento te lo fanno presente.

Questa è la mail di risposta di Sky dopo le mie odierne lamentele sulla perdita di Eurosport:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail del 16/12/2013 e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che alcuni canali hanno terminato il loro rapporto contrattuale con noi, tuttavia abbiamo il piacere di comunicarle che parte della programmazione resterà a sua disposizione, continuando le trasmissioni su altri canali.

Nel corso di questi 9 anni, molti canali sono entrati a far parte del nostro palinsesto e la nostra programmazione è andata arricchendosi, supportata anche dagli sviluppi tecnologici rappresentati dall’HD, dal 3D e da un servizio Sky On Demand ancora più ricco.

Augurandoci che continui a seguire con passione la nostra programmazione, ci preme informarla che continueremo ad accrescere costantemente la nostra offerta perché è nostro preciso impegno garantirle sempre un servizio all’altezza delle sue aspettative.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Questo messaggio è stato inviato da Sky e può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.
Non e' possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni o richieste. Per qualsiasi informazione scrivi tramite il Contatta Sky.

Ok questo
Ma pubblicizzare una cosa che sai già di non avere fra 15 giorni per me è truffaldino, che ne dicano i gestori di questo forum

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Molto criptici sono stati..

E' vero però mi ero lamentato sopratutto della perdita di 3/4 di slam e questo avrebbe pregiudicato il mio abbonamento... Forse non si possono ancora esporre chiaramente... ma mi fa ben sperare almeno per il tennis:D

si dai gli slam li vedremo, che sia su es, fox o sky sport ;)... sono fiducioso sotto questo puntodi vista;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso